Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288

    il nuovo direttore della rai Claudio Cappon

    Claudio Cappon nuovo Direttore Generale della Rai
    Io lo conosco solo per il caso Satirikon, quando propose insieme a Zaccaria ed altri del cda rai, di rinviare Satyricon per lasciare spazio alla replica di Berlusconi (per fortuna poi non passata)
    Marco Travaglio in ULIWOOD PARTY scrive questo

    un ritaglio:
    [...]
    Ci vorrebbe una scossa di elettrochoc per ridestare l’azienda dal coma vigile (e non sempre) in cui versa da molti anni. Avrebbe potuto dargliela Antonello Perricone, il candidato di Prodi opportunamente bocciato da tutti i partiti, a cominciare da quelli “alleati” di Prodi. Ma Perricone ha un grave handicap: per i successi a suo tempo raccolti alla Sipra, la concessionaria pubblicitaria Rai, ai danni di Publitalia, la concessionaria Mediaset, è considerato troppo filo-Rai per poter dirigere la Rai. In un paese dove la marcia su Roma si fa in vagone letto, dove - come diceva Longanesi - “la rivoluzione si fa d’accordo coi carabinieri” - e dove ora l’Unione vuol fare l’Antitrust d’accordo con Confalonieri, cioè con il trust, già un Perricone era una minaccia terribile. Meglio il mansueto Cappon (che qualcuno spera tenga fede al suo nomen omen)[...]

  2. #2
    Qualche giorno fa avevo letto uno stralcio su Repubblica, in cui si diceva (con indignazione) che l'elezione di costui rientra nel classico assegna-poltrone filo-partitico.

  3. #3
    Privatizzare.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Originariamente inviato da vificunero
    Privatizzare.
    Intanto hanno messo uno dei loro.

  5. #5
    Ma è ovvio!
    Onestamente la cosa non mi scandalizza né mi perplime.
    Hai il potere e lo eserciti.

  6. #6
    ma tipo riassumere zaccaria no?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.