Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[session_start(); permessi negati]

Ho un gravissimo problema:

uso la funzione session_start(); nelle mie pagine che fino a pochi giorni fa funzionava benissimo e non mi dava nessun errore.

Stamattina, invece, riscontro questo problema:

Warning: session_start(): open(/tmp/sess_4d0f13421326f343659b8d5579a47e75, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in /web/htdocs/www.nonnagabriella.it/home/admin_form.php on line 7

cosa è accaduto in quest'arco di tempo?

il server è a***a.

Re: [session_start(); permessi negati]

Originariamente inviato da lorenz_italy
    Ho un gravissimo problema:

uso la funzione session_start(); nelle mie pagine che fino a pochi giorni fa funzionava benissimo e non mi dava nessun errore.

Stamattina, invece, riscontro questo problema:

Warning: session_start(): open(/tmp/sess_4d0f13421326f343659b8d5579a47e75, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in /web/htdocs/www.nonnagabriella.it/home/admin_form.php on line 7

cosa è accaduto in quest'arco di tempo?

il server è a***a.

teoricamente hanno fatto qualche cappellata loro cambiando qualche permesso nella dir dove vengono scritte le sessioni degli utenti del server...strano però che abbiano tolto la scrittura a tutti gli utenti in una directory come la /tmp...

Ciao,
    anche io ho lo stesso problema.. ho già contattato l'assistenza, per ora nessuna risposta appena mi rispondonon vi aggiorno

ciauz

Originariamente inviato da zoostation
    Ciao,
    anche io ho lo stesso problema.. ho già contattato l'assistenza, per ora nessuna risposta appena mi rispondonon vi aggiorno

ciauz

sì, infatti...non vi resta che aspettare una risposta dall'assistenza, altro non potete fare

ok grazie. Attenderò

Permessi di invio