Salve
Ho fatto questa paginetta per provare la creazione al volo di tabelle tramite le funziioni javascript di manipolazione del DOM:
In Firefox, cliccando sul bottone appare la scritta "prova", la tabella cioè viene creata e visualizzata correttamente.codice:<html> <head> <script> function disegna() { var d = document; var cnt = d.getElementById("cnt"); var tbl = d.createElement("table"); //creo la tabella var tr = d.createElement("tr"); //creo una riga var c = d.createElement("td"); //creo una colonna var t = d.createTextNode("prova"); //creo un nodo di testo c.appendChild(t); //metto il testo nel td tr.appendChild(c); //metto il td nel tr tbl.appendChild(tr); //metto il tr nella table alert(tbl.childNodes.length); cnt.appendChild(tbl); //inserisco la table nel div alert(cnt.childNodes.length); } </script> </head> <body> <input type="button" onClick="disegna();" value="crea"> <div id="cnt"> </div> </body> </html>
Coe IE6 però non capita niente: il browser non lamenta errori di javascript, gli alert che ho piazato nel js per debug mi dicono che i vari nodi sono creati nel numero giusto, ma il testo non compare...
Qcuno mi sa dire come mai?

Rispondi quotando
)