ciAO; DATEMI SUGGERIMENTI E TUTTO PER MIGLIORARLO
www.archeo80.altervista.org
ciao e grazie
ciao e grazie
Non mi piace dare voti ad un sito come fanno altre persone di questo forum. Se mi dovessi esprimere, comunque, il voto sarebbe veramente basso.Originariamente inviato da nachher2007
ciao e grazie
Quelli che secondo me sono gli errori più gravi:
1) Logo brutto (vah beh, questione di gusti) e sgranato (questa invece è una considerazione oggettiva)
2) Il sito è troppo esteso in larghezza. COn la canonica risoluzione 1024*768 non riesco a vederlo tutto
3) Lo spazio non è riempito in maniera organica, ci sono tanti spazi vuoti; inoltre manca un'impostazione grafica di fondo, sembra più un'accozzaglia di elementi messi lì un pò a caso. Ed il fatto che vengano usati caratteri differenti accentua il disordine generale.
4) Il testo evidenziato mi sembra piuttosto bruttino (anche qui, questione di gusti, ma non mi sembra di facile lettura, e questo è un dato di fatto!)
5) Anch'io uso Firefox ed Openoffice e ne vado fiero, ma se entro in un sito di archeologia non mi aspetto di vedere il logo di FF grande più del logo del sito...
6) Stesso discorso per le RSS di Jugo.it; non mi interessa sapere cosa dice il Ministero della Salute riguardo l'ondata di afa che sta colpendo l'Italia.
7) La navigazione è complicata. Essendo un sito con poche pagine (una decina) dovrebbero essere tutte collegate fra loro ed i link raggruppati, ben visibili e disponibili da subito senza bisogno di scorrere la pagina.
Comunque i contenuti sono interessanti, può diventare veramente un bel sito.
purtroppo e' la prima volta che faccio un sito e prima di ora non ne avevo neanche l'ídea...
le newn di jugo riguardano anche importanti notizie di arte e dato che c´ero ho messo quello delle notizie in generale
#
ciao e spero di aggiustare cio´che posso
Se posso dare un mio parere, concordo con il giudizio estetico dato prima.Originariamente inviato da nachher2007
purtroppo e' la prima volta che faccio un sito e prima di ora non ne avevo neanche l'ídea...
le newn di jugo riguardano anche importanti notizie di arte e dato che c´ero ho messo quello delle notizie in generale
#
ciao e spero di aggiustare cio´che posso
Sui contenuti invece il parere è positivo. Dai è sempre un punto di partenza e ricorda per migliorare puoi sempre osservare la struttura di altri siti esistenti per confrontare il tuo lavoro e capire dove si può correggere. In bocca al lupo![]()
GUarda io uso firefox è ho la risoluzione che tu dici , pero' non visualizzo molto bene il sito.
Fossi in te cercherei di fare un layout un po' piu' centrato!
non sei il primo che lo dice, anche un mio amico mi aveva fatto notare cio´e io l ho snobbato`...
vuol dire che qualcosa non va, mi sa che appena finisco gli esami ci perdero´alcuni giorni e lo faccio da "sana pianta"...
grazie e ciao
ho deciso, da meta´luglio lo rifaccio tutto nuovo e dopo vi chiedo ancora cconsigli..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao raga da come ho capito state uscendo pazzi per il vostro sito?![]()
Vero?
Da come ho visto il problema è del tutto grafico
avendo 10 min disponibili ho pensato di prepararvi una piccolo esempio sempre che vi piaccia
http://www.mitweb.altervista.org/base.html
Per qualsiasi info resto a vostra completa disposizione
Ciao raga!![]()
mitweb@hotmail.it
ma e´bellissimo,....quale programma hai usato? e come hai fatto il banner....io volevo creare dei banner che si muovevano con scritte e immagini
ti chiedo troppo se ti chiedo di mandarmi la pagina web? o la posso salvare direttamente e dopo ci lavoro con nvu o con frontpage?
caro nachher,
vedi che su stò forum non mi sfugge nulla![]()
perciò mi hai snobbato?
quando c'è del tempo lo si fa assieme.
lascia perdere perchè non sei capace, scherzo!