qualcuno ha notizia del framework 3.0 cosa fa, quando esce, etc, etc...
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
qualcuno ha notizia del framework 3.0 cosa fa, quando esce, etc, etc...
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
Pietro
E' integrato in windows vista e quindi penso arrivi indicativamente con l'uscita di vista o della sua stessa versione server. Anche se è possibile un integrazione nelle versioni precedenti come server 2003 per anticiparne l'uscita ma niente di sicuro ancora.
![]()
.NET Framework 3.0 = .NET Framework 2.0 + WinFX.
Niente di più niente di meno.
anche perche sarebbe assurdo, il 2.0 è uscito adesso,facciamo passare qualche annetto poi semmai mi rimetto a studiare il 3.0.
Io direi di aspettare visto che per lavorarci non si potrà usare VS2003 ma Orcas ( sempre che non cambia nome). Inoltre WinFX (provato) installato su un sistema diverso da Vista rallenta di brutto di brutto la gestione grafica dell' Applicazione. Tanto con NET 2 e Ajax fai comunque tutto quello che puoi fare con NET 3 ...o perlomeno quasi tutto ...
eh mica tanto eh... è proprio un modo completamente differente di pensare al layout delle applicazioni. Ricordiamoci che WinFx rende al massimo in ambienti windows forms..
Tempo al tempo![]()
Ecco, è esattamente il mio pensieroOriginariamente inviato da cassano
anche perche sarebbe assurdo, il 2.0 è uscito adesso,facciamo passare qualche annetto poi semmai mi rimetto a studiare il 3.0.
Perchè studiare il fw 2 quando stanno già preparando il 4?
![]()
A parte le battute, dopo la vittoria per c... dell'Italia (c... sta per colpo di fortuna, in italiano corrente) quello che mi interessa sapere veramente è se la microsoft farà un browser che legge anche codice precompilato tipo quello del framework, ma anche lato client.
Per spiegarmi meglio, client = server come infrastruttura, senza html.
![]()
Pietro
Ma no Pietro, il Fraework processa gli oggetti sul server e li rende leggibili per tutti i browser, se fosse come dici tu addio scalabilità visto che se non hai quel browser ...
Comunque studiati bene il 2 e non preoccuparti del 3 quando sarà il momento se ne avrai la possibilità ...
Allora, credo che il framework sia una delle cose migliori della Microsoft: tanto potente quando sempliceOriginariamente inviato da raffaeu
Ma no Pietro, il Fraework processa gli oggetti sul server e li rende leggibili per tutti i browser, se fosse come dici tu addio scalabilità visto che se non hai quel browser ...
Comunque studiati bene il 2 e non preoccuparti del 3 quando sarà il momento se ne avrai la possibilità ...Il Basic o il c# è milioni di anni luce distante da javascript.
Dunque, perchè, almeno per la intranet aziendale, non fare un browser che oltre html, accetti codice intermedio precompilato. Perchè non programmare la parte client con c#?
Il mio è un sogno?ma chi sa?
![]()
Pietro