PDA

Visualizza la versione completa : MuSick!!

Zulkifar2
26-06-2006, 16:50
:dottò: Ho voglia di rimpolpare un po' la mia disc-collection rimanendo nei generi..
Se io vi dico:

Sleepytime Gorilla Museum, Mr Bungle, Dog Fashion Disco, Idiot Flesh, Mars Volta, Secret Chiefs 3, Estradasphere, Sikth :unz: , Darth Vegas, etc....
....voi cosa aggiungereste?

:D :yuppi: :D

GudFella
26-06-2006, 16:51
Franco Micalizzi

DydBoy
26-06-2006, 16:51
http://www.valgourmand.com/v/c/c_mars_05790.jpg

Webster
26-06-2006, 16:52
:oVVoVe: io rimango sui miei gruppi power preferiti^^

-helloween
-sonata arctica
-hammerfall
-children of bodom

:unz: :unz: :unz:

Zulkifar2
26-06-2006, 16:52
Originariamente inviato da GudFella
Franco Micalizzi
E chi è? Che fa? Mah.. :dottò:

Zulkifar2
26-06-2006, 16:53
Originariamente inviato da Webster
:oVVoVe: io rimango sui miei gruppi power preferiti^^

-helloween
-sonata arctica
-hammerfall
-children of bodom

:unz: :unz: :unz:

Io avevo detto di rimanere nel genere.. non di sparare quattro gruppi metallari a caso dai capelli unti.. :nonlodire

Webster
26-06-2006, 16:58
Originariamente inviato da Zulkifar2
Io avevo detto di rimanere nel genere.. non di sparare quattro gruppi metallari a caso dai capelli unti.. :nonlodire

Grrrrrr.... :incupito:

BlackAvatar
26-06-2006, 17:02
Boredoms (primi dischi), Melt Banana, Dillinger Escape Plan, Ephel Duath (album Painter's Palette), Naked City, Strapping Young Lad, U.S. Maple, Dog Faced Hermans, This Heat, Drive Like Jehu, Today Is The Day, Primus, Don Caballero e i vari gruppi di cui ha fatto parte Mike Patton

Zulkifar2
26-06-2006, 17:07
Originariamente inviato da BlackAvatar
Boredoms (primi dischi), Melt Banana, Dillinger Escape Plan, Ephel Duath (album Painter's Palette), Naked City, Strapping Young Lad, U.S. Maple, Dog Faced Hermans, This Heat, Drive Like Jehu, Today Is The Day, Primus, Don Caballero e i vari gruppi di cui ha fatto parte Mike Patton

Forse questi: U.S. Maple, Dog Faced Hermans, This Heat, Drive Like Jehu devo ancora ascoltarli... ...mi rinfrescherò le idee ordunque.. molte grazie.
Speriamo bene.. sono molto selettivo.. :sbav: :stordita: :sbav:

taddeus
26-06-2006, 17:09
Originariamente inviato da Zulkifar2
:dottò: Ho voglia di rimpolpare un po' la mia disc-collection rimanendo nei generi..
Se io vi dico:

Sleepytime Gorilla Museum, Mr Bungle, Dog Fashion Disco, Idiot Flesh, Mars Volta, Secret Chiefs 3, Estradasphere, Sikth :unz: , Darth Vegas, etc....
....voi cosa aggiungereste?

:D :yuppi: :D
Mariele Ventre.

Loading