Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

--> Il nuovo AMPLETECH.net è online!! <--

we

online la nuova versione di www.ampletech.net - portale su hardware e tecnologia dal 2002

ve piace?

Utente di HTML.it
    bello,
    lavora sul forum ora

il forum è stato appena aggiornato, la skin va ricreata

è il portale che interessa per ora

nessun commento

deduco che è bellissimo o che fa schifo VVoVe:

Bello
    Una domanda, che programma di grafica hai usato??

Ciao
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

ho utilizzato photoshop

Immaginavo...io con fireworks nn riesco a muovermi più di tanto...me lo devo prendere sto photoshop.
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

a me invece hanno consigliato di imparare fireworks perchè per il web è molto meglio...ma mi trovo benissimo con photoshop

Si?
    Allora mi ci devo mettere, però guardando ogni tanto photoshop, l'interfaccia di fireworks sembra più semplice,ma penso che a livello di effetti sia meglio photoshop.
    Mi piace molto la grafica 3d sui siti, li rende accattivanti, devo impararmi qualche programmino bene bene.
    Poi hai fatto bene a mettere i pulsanti con quel riflesso, sembra che vadano molto di moda

Ciao

forse andavano più l'anno scorso...ma quel riflesso ci stava bene quindi gliel'ho messo...

sul fatto semplicita io direi che sono quasi uguali...è solo questione di abitudine...io entrato in firefox non ci capivo niente...poi m'è sembrato che mancasse qualche effetto (non riuscivo a fare la scritta ampletech lucida)

Permessi di invio