Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Discussione: la fine della lega

  1. #1

    la fine della lega

    se si conferma la vittoria dei NO per la lega nord non ci sarà più possibilità di rimanere a galla.

    bossi e i suoi avrebbero dimostrato di non saper portare in porto le loro riforme è questo, politicamente, è un punto di non ritorno.

    nella cdl, inoltre, ci sarà nervosimo alle stelle perchè è evidente che molti degli elettori di cdx non hanno seguito i dettami di berlusconi.

    per me è la fine di una fase politica.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    vorrei essere daccordo con te ma credo che non ci leveramo la lega dalle scatole ancora x un bel po' ... o forse no .

  3. #3
    <<Gli Italiani fanno schifo>>



    ma ovviamente é una frase presa fuori contesto con un significato metaforico, come quella dei coglioni, degli indegni, della manovra non democratica e così via

  4. #4
    mio nono mi diceva sempre qualcosa a proposito del gallegiare.. ma ora mi sfugge...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: la fine della lega

    Originariamente inviato da aedo
    se si conferma la vittoria dei NO per la lega nord non ci sarà più possibilità di rimanere a galla.

    bossi e i suoi avrebbero dimostrato di non saper portare in porto le loro riforme è questo, politicamente, è un punto di non ritorno.
    Non farla così facile, è un movimento abituato a passare dalle stelle alle stalle...

    hanno vinto in Lombardia e Veneto, quindi diranno che nelle regioni dove la Lega è forte hanno vinto i SI, e quindi la loro idea di costituzione era giusta
    ma anche se avessere PERSO in Lombardia e Veneto e vinto, chessò, a Bergamo e Treviso, avrebbero dichiarato che nelle PROVINCE dove la Lega è forte hanno vinto i SI, quindi la loro idea di costituzione era giusta, ecc...ecc..
    ma anche se avessero perso sia nelle regioni che nelle province ed avessero vinto, mettiamo a caso, a Brunate e a Vigodarzere, avrebbero detto: nei Comuni dove la Lega è forte hanno vinto i SI, quindi ecc...ecc...


    Il bello è che "la base" avrebbe fatto sì con la testa in ogni caso...


    sono pronto a scommettere
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    ga

    Settimana Enigmistica docet...

    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023


    chissà dove andrà Bossi...

  8. #8
    Originariamente inviato da DaZKooL


    chissà dove andrà Bossi...
    da Dvds

  9. #9

  10. #10
    semmai il contrario.
    Con la vittoria del No tornerà le Lega secessionista di vecchia memoria.
    Peccato che Bossi non posso più fare quei bei discorsi di una volta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.