Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ViewState del controllo TreeView

Ciao a tutti,

Il mio problema è il seguente: ho un controllo TreeView che è all'interno di uno usercontrol caricato dinamicamente. Al postback, il viewstate del treeview pare non venga caricato: infatti anche se aggiungo nodi al controllo, il count è sempre 0. Inoltre se facio una clear dei nodi, non cancella niente e al successivo postback mi ritrovo i nodi duplicati.

Mi era già capitata una situazione analoga e mi ricordo che avevo caricato il viewstate dinamicamente in qualche modo. Il problema è che non mi ricordo come ho fatto in quanto nel fraempo sono passati degli anni

Qualcuno di voi se lo ricorda? Grazie

Mark

Beh comincia con il modificare la proprietà EnableViewState sia nel control che nell' oggetto Tree in esso contenuto.

Secondo te mi rivolgo al forum per idiozie del genere? Se postate suggerimenti stupidi quantomeno non fate i fanfaroni, grazie

Meriteresti di essere bannato solo per il tono con cui scrivi in questo forum ...
    Seconda cosa, se hai risolto perchè non posti la soluzione visto che sai fare tutto da solo ...

Comunque ho già risolto

Utente di HTML.it
    caro markitos.net, penso che raffaeu volesse solo cercare di aiutarti. Evitiamo atteggiamenti di questo tipo perfavore.

qui chiudo. eventuali chiarimenti in pvt.

ciao ciao!

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Permessi di invio