Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 139

Discussione: Voi la tollerereste?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Voi la tollerereste?

    Dunque...vi racconto alcuni tratti dei miei ultimi 6 mesi di vita...

    A gennaio mio fratello conosce a una tizia e si mettono insieme. Nulla di male..il 4 gennaio mi ofratello parte x un viaggio di piacere a roma e questa tizia dice ke nn può andare all'areoporto x andare a prendere a mio fratello, il giorno del ritorno, xke sta male, ma è una balla x far incavolare mio fratello (così lei mi ha spiegato)...

    Il 13 gennaio questa spunta al mio compleanno, io non volevo ma ero costretto a invitarla...

    In ogni caso, questa tizia da gennaio a ora viene puntualmente TUTTI I GIORNI a casa mia. Dal secondo giorno, si è permessa di dare del TU hai miei genitori e, cosa a cui mi da particolarmente fastidio, è ke si permetta di aprire e chiudere gli sportelli di casa mia (QUALSIASI ESSI SIANO) a suo libero arbitrio. Io ho fatto notare + e + volte questi gesti ai miei, ma x loro è tutto normale xke piace questa ragazza e a me da un fastidio del diavolo. In +, da un po di tempo si permette di usare mia madre come un tassì. Io credo ke si sia raggiunto il limite della decenza. E sn messi insieme da 6 mesi circa...Io in questa vedo del marcio, e lo vedo sl io...Viene a casa mia è nn fa un cazzo, nn si degna nemmeno di aiutare mia madre in cucina e nn si presta a nulla...

    Ad esempio, io e mia madre andiamo spesso a fare la spesa insieme e di recente siamo andati e tornato una circa 7/8 buste piene di roba. Ho messo tutto nell'ascensore e sn salito nel mio piano. Lei si è degnata di dirmi, cn il suo tono di voce da ebete, "VUOI UNA MANOOOOO?" e io gli ho risposto "NO, STATTI ASSITTATA" (tradotto: no, stai seduta, cn un tono di sfida ). E si è stata veramente seduta a nn fare un cazzo, vedendo me e mio fratllo (tra l'altro suo zito, faticare). Xo quando è ora di mangaire, nn kiede se può sedersi, viene, sbafa a volontà e si alza...

    In + aggiungo dicendo che da quanto è fintia la scuola spunta alle 8 del mattino in una maniere poco silenziosa disturbando il mi sonno...

    cioè ragazzi...voi ke ne pensate? X I MIEI GENITORI E' NORMALE, quello contorto sono io, non lei.

    p.s.: dimenticavo che quando si mangia il panino della nutella, il porcile che crea nn lo pulisce e lascia il coltello sporco nel tavolo, perché metterlo nel lavandino è impresa troppo ardua...

    cosa faccio?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    quanti anni ha lei e quanti tuo fratello..
    vedo degli eccessi da parte sua, ma anke tu non sei da poco sotto quest'aspetto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    io sn esagerato, ma lei supera i limiti

    io 18...lei anche...mio fratello 23

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    fai come me vivi solo e nessuno ti strapazzalepalle (esclusi i vicini)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    I tuoi genitori vedono in lei la secondogenita che avrebbero sempre desiderato.
    Un giorno infilerai le chiavi nella toppa della serratura e... non gireranno più.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da chimera
    fai come me vivi solo e nessuno ti strapazzalepalle (esclusi i vicini)
    infatti lei mi parla,a mio nn la cago...lo dissi ieri ai miei genitori..."cn lei potete fare l'inferno, basta ke nn mi scassate a me. Quando un giorno vi darà dei grattacapi, non venite a dirmi ke avevo ragione e ve la sbrigherete a modo vostro, visto ke vi credete degli intelligentoni prendendomi x il culo x quello ke dico"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da spqr
    I tuoi genitori vedono in lei la secondogenita che avrebbero sempre desiderato.
    Un giorno infilerai le chiavi nella toppa della serratura e... non gireranno più.
    è probabile la prima frase, ma nn ho capito ke cs gireranno +...se intendi le mie palle...credo ke gireranno sempre finché lei è presente!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    io sn esagerato, ma lei supera i limiti

    io 18...lei anche...mio fratello 23
    la mia sentenza è:
    lei sicuramente potrebbe fracasse un po' meno i cojones andando un po' in giro senza marcire in casa tua, però anche tu pretendere che si degni "di aiutare mia madre in cucina"..
    non è perchè senti che la tua famiglia è "sfruttata" devi in qualche modo sfruttare lei..

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da sms
    la mia sentenza è:
    lei sicuramente potrebbe fracasse un po' meno i cojones andando un po' in giro senza marcire in casa tua, però anche tu pretendere che si degni "di aiutare mia madre in cucina"..
    non è perchè senti che la tua famiglia è "sfruttata" devi in qualche modo sfruttare lei..
    non so da voi, dalle mie parti è normale se una tizia trascore 20 ore al giorno a casa tua, il minimo ke potesse fare è prestarsi al servizio...io vado a buttare la spazzatura ke fa anche lei...mia madre cucina anche x lei e lava anche i suoi piatti sporchi...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da sms
    la mia sentenza è:
    lei sicuramente potrebbe fracasse un po' meno i cojones andando un po' in giro senza marcire in casa tua, però anche tu pretendere che si degni "di aiutare mia madre in cucina"..
    non è perchè senti che la tua famiglia è "sfruttata" devi in qualche modo sfruttare lei..

    comunque tirar su le chiappe dal divano e dare una mano a portar dentro la spesa e' solo buona educazione che nel caso della zecca in questione manca .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.