Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: heyyyyyyy!!!!!

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    0

    heyyyyyyy!!!!!

    ragazzi....sabato sera a milano,in piazza XXIV maggio, c'è stata una gran festa con tanto di musica anni 80, animatori che regalavano deliziosi gadget con dei piedini come loghi e tantissima gente decisa a divertirsi!la festa è finita intorno alle 22.00, ero suoer euforica, sono rientrata a casetta e sono subito andata a vedere il sito della società che organizzava l'evento...praticamente la TIMcafè guerrilla, ha trovato tramite quest'evento, un modo x far incontrare i giovani (ho letto che la festa è stata fatta anke a roma nello stesso giorno)...cmq andate a vedere il sito SPAM ho trovato carina anke l'idea di poter scaricare il trailer e la locandina di Mission Impossible III!!!!!!!

  2. #2
    e tanto ti è piaciuto che ti sei iscritta qui per dircelo? grazie eh

  3. #3
    neanche funziona il sito

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: heyyyyyyy!!!!!

    Originariamente inviato da bayblu
    ragazzi....sabato sera a milano,in piazza XXIV maggio, c'è stata una gran festa con tanto di musica anni 80, animatori che regalavano deliziosi gadget con dei piedini come loghi e tantissima gente decisa a divertirsi!la festa è finita intorno alle 22.00, ero suoer euforica, sono rientrata a casetta e sono subito andata a vedere il sito della società che organizzava l'evento...praticamente la TIMcafè guerrilla, ha trovato tramite quest'evento, un modo x far incontrare i giovani (ho letto che la festa è stata fatta anke a roma nello stesso giorno)...cmq andate a vedere il sito www.timcafe.tim.it.Io ho trovato carina anke l'idea di poter scaricare il trailer e la locandina di Mission Impossible III!!!!!!!


  5. #5
    e mandiamo fatture

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.