PDA

Visualizza la versione completa : Essere stravaganti

Ledzeppelin
26-06-2006, 22:15
Cosa significa per voi essere stravaganti e, in qualche caso, vi piace esserlo e in che modo ?

ZuperDani
26-06-2006, 22:18
Non lo sono, o meglio non credo di esserlo.
Il più delle volte per me è un atteggiamento forzato, un anticonformismo conformista.

GattoBastardo
26-06-2006, 22:20
Originariamente inviato da Ledzeppelin
Cosa significa per voi essere stravaganti e, in qualche caso, vi piace esserlo e in che modo ?

preferisco essere me stesso :D

carlos primero
26-06-2006, 22:23
Dipende sempre dal contesto, credo..

Teepee
26-06-2006, 22:40
prima pensavo che stravagante fosse uno/a che andava in giro in sandali in pieno inverno o in pelliccia in estate, o che facesse cose strane insomma, poi mi sono trasferita qui e tutto questo e' norma, quindi non lo so, dimetemelo voi cos'e` :stordita:

Uanne
26-06-2006, 22:42
stasera per dire c'erano due ragazzi e due ragazze con il megafono credo per l'italia. A un certo punto si sono messi a fare una campagna elettorale immaginaria e facevano veramente ridere. Poi sono entrati anche in pizzeria e hanno accennato una megafonata, ma sempre con ironia e rispetto. Na cavolata eh, però per me quei ragazzi erano nel loro piccolo stravaganti. Ci vorrebbe un po' più di stravaganza forse

--LO--
26-06-2006, 22:49
Originariamente inviato da carlos primero
Dipende sempre dal contesto, credo..

ecco! :zizi: una cosa stravagante per me può essere normalissima per un altro, quindi che stravaganza è?
:zizi:

heartbreacker
27-06-2006, 08:17
Credo che a tutti sia capitato di essere o essere considerati stravaganti in un dato momento.
Concordo poi con chi parla della stravaganza come anticonformismo conformista. Il voler essere bizzarri a tutti i costi cedendo parte del proprio "essere" alla bizzarria.
:incupito:

adalon78
27-06-2006, 09:34
Originariamente inviato da GattoBastardo
preferisco essere me stesso :D e se IO sono me stessa e sono stravagante?

seifer is back
27-06-2006, 09:36
rido di me stesso...

Loading