Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Essere stravaganti

  1. #1

    Essere stravaganti

    Cosa significa per voi essere stravaganti e, in qualche caso, vi piace esserlo e in che modo ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #2
    Non lo sono, o meglio non credo di esserlo.
    Il più delle volte per me è un atteggiamento forzato, un anticonformismo conformista.

  3. #3

    Re: Essere stravaganti

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Cosa significa per voi essere stravaganti e, in qualche caso, vi piace esserlo e in che modo ?
    preferisco essere me stesso

  4. #4
    Dipende sempre dal contesto, credo..
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    prima pensavo che stravagante fosse uno/a che andava in giro in sandali in pieno inverno o in pelliccia in estate, o che facesse cose strane insomma, poi mi sono trasferita qui e tutto questo e' norma, quindi non lo so, dimetemelo voi cos'e`
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    stasera per dire c'erano due ragazzi e due ragazze con il megafono credo per l'italia. A un certo punto si sono messi a fare una campagna elettorale immaginaria e facevano veramente ridere. Poi sono entrati anche in pizzeria e hanno accennato una megafonata, ma sempre con ironia e rispetto. Na cavolata eh, però per me quei ragazzi erano nel loro piccolo stravaganti. Ci vorrebbe un po' più di stravaganza forse
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da carlos primero
    Dipende sempre dal contesto, credo..
    ecco! una cosa stravagante per me può essere normalissima per un altro, quindi che stravaganza è?

  8. #8
    Credo che a tutti sia capitato di essere o essere considerati stravaganti in un dato momento.
    Concordo poi con chi parla della stravaganza come anticonformismo conformista. Il voler essere bizzarri a tutti i costi cedendo parte del proprio "essere" alla bizzarria.

  9. #9

    Re: Re: Essere stravaganti

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    preferisco essere me stesso
    e se IO sono me stessa e sono stravagante?
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  10. #10
    rido di me stesso...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.