esiste almeno qui qualcuno a cui non interessa il calcio fino a non guardare neanche l'italia ai mondiali neanche se giocasse la finale?
o sono un caso raro/unico?![]()
esiste almeno qui qualcuno a cui non interessa il calcio fino a non guardare neanche l'italia ai mondiali neanche se giocasse la finale?
o sono un caso raro/unico?![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
presente![]()
Giro in bici eccellente stasera: strade deserte, 50 km. son volati che era un piacere...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Come minimo le 763 persone che hanno aperto un thread simile nei giorni precedenti.
Originariamente inviato da wsim
Giro in bici eccellente stasera: strade deserte, 50 km. son volati che era un piacere...![]()
![]()
ma abbi la compiacenza di non postarle ste cose che poi io rosico e m'inacidisco di pił che leggendo il 3d del referendum...
In effetti č qualche giorno che non frequento.Originariamente inviato da Cholo
Come minimo le 763 persone che hanno aperto un thread simile nei giorni precedenti.![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
pensa leoną....solo il ronzģo della catena e il clack delle cambiate, caldo, il sole radente sui campi di grano appena mietuti, il profumo del bosco, il bagliore del sole in fronte in fondo alle discese...Originariamente inviato da leon4rdo
![]()
![]()
ma abbi la compiacenza di non postarle ste cose che poi io rosico e m'inacidisco di pił che leggendo il 3d del referendum...
![]()
ok, scusa![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
e uno che č sbucato da un campo all'improvviso urlando: GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLOriginariamente inviato da wsim
pensa leoną....solo il ronzģo della catena e il clack delle cambiate, caldo, il sole radente sui campi di grano appena mietuti, il profumo del bosco, il bagliore del sole in fronte in fondo alle discese...
![]()
ok, scusa![]()
![]()
Originariamente inviato da carlo2002
esiste almeno qui qualcuno a cui non interessa il calcio fino a non guardare neanche l'italia ai mondiali neanche se giocasse la finale?![]()
![]()
riportiamo la faccenda a dei livellli accettabili di un lunedi lavorativo a roma (pre-partita)
![]()
ma anche..
![]()