Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    340

    Trusted Computing e Linux: periremo..?

    http://www.no1984.org/
    Ragazzi è una cosa veramente allarmante, mi sono informato su questa nuova tecnologia, e da quanto ho capito, lo scenario che vi si prospetta è veramente fosco ed inquietante.
    Neanche noi utenti Linux saremo al sicuro dall'informazione "fidata" , saremmo costretti ad aderire forzatamente a questa tecnologia, o a scemare in un deserto senza contenuti multimediali e nessuna interazione con l'esterno.
    Penso sia il terrore piu' grande, specialmente per un utente Linux, il venire identificati, conformizzati e controllati, dividere il proprio potere decisionale sulla propria macchina con gli adepti di Bill Gates, con dei perfetti sconosciuti.
    Owell aveva visto giusto, ma aveva sbagliato di 22 anni, altrochè nostradamus!
    Il fatto è che questa nuova "miracolosa" tecnologia è spacciata per innovativa e sicura.
    Noi utenti privilegiati possiamo capire l' ipocrisia dietro alla questione, ma l'utente medio, il padre di famiglia senza pretese, o il semplice impiegato, la segretaria riusciranno a capire o verranno ingannati?
    Siamo in netta minoranza, e la lotta probabilmente si rivelerà inutile ma la sensibilizzazione è comunque importante ed è vitale che la gente sia informata sulla questione.


    Cioè questi sono dei criminali. Informatevi tutti è importantissimo farlo!!: http://www.no1984.org/

    Ci saranno alternative?
    Da quando questi maledetti chip saranno installati di default su tutte le macchine?
    Ossia da quando entrerà in vigore per tutti??

    Chi ne sa qualcosa di piu', rispetto ai seppur completi documenti succitati?
    Partecipate numerosi al post.

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    La mia risposta questa volta è davvero un lucchetto immediato , l'argomento è già stato discusso e ridiscusso proprio fin dal 1984 , puzza di vecchio e stantio.
    Nessun bisogno di mettere in moto un altra discussione che finirebbe come sempre in un lungo inutile e palloso superflame.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.