PDA

Visualizza la versione completa : Al di lÓ del si e del no...ma bondi ci prende per idioti ?

carnauser
27-06-2006, 04:30
Considerando che ha votato meno della metÓ degli elettori e tenuto conto del voto ideologico espresso delle regioni rosse il risultato impone una riflessione".?
Il 53% Ŕ meno della maggioranza!!!

Ora...non mi interessa parlare del referendum solo di questa affermazione.

Ma i parlamentari non possono essere mandati a casa se c'Ŕ la prova matematica che stanno commettendo reato di "Circonvenzione di incapace" ?

No perchŔ nessuno che abbia un minimo ma dico un minimo di affinitÓ con i numeri pu˛ dire che questa affermazione E' UNA CAGATA PAZZESCA.

Quindi due sono le cose, o sta pensando che la maggiornaza degli italiani Ŕ incapace e quindi sta cercando di circuirla, oppure presenta un deficit in campo matematico tale che forse Ŕ il caso che smetta di fare il suo lavoro per provata incapacitÓ sul campo.

Ma ci prendono per coglioni :D ?

ringrazio bartxxx per la segnalazione :D

Bartxxxx
27-06-2006, 04:32
Originariamente inviato da carnauser

Ma i parlamentari non possono essere mandati a casa se c'Ŕ la prova matematica che stanno commettendo reato di "Circonvenzione di incapace" ?

No perchŔ nessuno che abbia un minimo ma dico un minimo di affinitÓ con i numeri pu˛ dire che questa affermazione E' UNA CAGATA PAZZESCA.

Quindi due sono le cose, o sta pensando che la maggiornaza degli italiani Ŕ incapace e quindi sta cercando di circuirla, oppure presenta un deficit in campo matematico tale che forse Ŕ il caso che smetta di fare il suo lavoro per provata incapacitÓ sul campo.

:D

kluster
27-06-2006, 04:57
gia', ma poi il giornalista, non dovrebbe dire: "Veramente dai dati ufficiali risultano aver votato i 53% bla bla bl " e non "Ripasso la linea in studio".

Ma ci prendono per coglioni?

qualcuno abbocca non temere

heartbreacker
27-06-2006, 08:44
Qual'Ŕ la frase esatta? :D

Per caso (non ho sentito Ŕ una reale supposizione la mia) ha detto:
il 53% dei votanti No non Ŕ la maggioranza degli Italiani?
PerchŔ se ha detto cosý non solo c'ha ragione (infatti gli aventi diritto al voto non sono il 100% degli italiani, e non tutti gli aventi diritto hanno votato) ma sta pure cercando di uscire dal pasticcio.

Insomma, al di lÓ dell'ovvia puttanata (lo so io, lo sappiamo tutti), sto solo usando un escamotage per tenersi attaccati gli elettori evidenziando come alla fine si tratti di una sconfitta relativa.
E' un sistema vecchio come il cucco.
:smack:

kekino
27-06-2006, 09:00
Originariamente inviato da heartbreacker

PerchŔ se ha detto cosý non solo c'ha ragione (infatti gli aventi diritto al voto non sono il 100% degli italiani, e non tutti gli aventi diritto hanno votato) ma sta pure cercando di uscire dal pasticcio.

Insomma, al di lÓ dell'ovvia puttanata (lo so io, lo sappiamo tutti), sto solo usando un escamotage per tenersi attaccati gli elettori evidenziando come alla fine si tratti di una sconfitta relativa.
53% Ŕ l'affluenza... degli aventi diritto al voto ha votato pi¨ della metÓ...

o sbaglio? :master:

heartbreacker
27-06-2006, 09:06
Originariamente inviato da kekino
53% Ŕ l'affluenza... degli aventi diritto al voto ha votato pi¨ della metÓ...

o sbaglio? :master:

No, non sbagli.
Chiedo venia, errore mio.

Comunque spero che il concetto sia ugualmente chiaro nonostante questo dato errato.
Credo (non sto controllando) che il No stia oltre il 60-62% e il si intorno al 38%
:ciauz:

kekino
27-06-2006, 09:10
No, non sbagli.
Chiedo venia, errore mio.

Comunque spero che il concetto sia ugualmente chiaro nonostante questo dato errato.
Credo (non sto controllando) che il No stia oltre il 60-62% e il si intorno al 38%
:ciauz: si

sko
27-06-2006, 10:06

la frase riportata dai giornali e' esattamente quella eh'
il53.6 E' la maggioranza degli italiani aventi diritto..

ma e' cosi difficile perdere??

E di riflessione parla anche il portavoce i An, Andrea Ronchi: "La sconfitta Ŕ chiara Ŕ importante che il centro destra ne capisca e approfondisca le ragioni".

:bh˛:

andrea.paiola
27-06-2006, 10:09
Originariamente inviato da carnauser
Il 53% Ŕ meno della maggioranza!!!

scusa e la notizia sarebbe? :master:

wsim
27-06-2006, 10:10
In queste occasioni la lettura di Spazio azzurro, sul sito di FI, Ŕ un ottimo modo per incrementare l'autostima :D

Loading