Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Al di là del si e del no...ma bondi ci prende per idioti ?

    Considerando che ha votato meno della metà degli elettori e tenuto conto del voto ideologico espresso delle regioni rosse il risultato impone una riflessione".?
    Il 53% è meno della maggioranza!!!

    Ora...non mi interessa parlare del referendum solo di questa affermazione.

    Ma i parlamentari non possono essere mandati a casa se c'è la prova matematica che stanno commettendo reato di "Circonvenzione di incapace" ?

    No perchè nessuno che abbia un minimo ma dico un minimo di affinità con i numeri può dire che questa affermazione E' UNA CAGATA PAZZESCA.

    Quindi due sono le cose, o sta pensando che la maggiornaza degli italiani è incapace e quindi sta cercando di circuirla, oppure presenta un deficit in campo matematico tale che forse è il caso che smetta di fare il suo lavoro per provata incapacità sul campo.

    Ma ci prendono per coglioni ?

    ringrazio bartxxx per la segnalazione

  2. #2

    Re: Al di là del si e del no...ma bondi ci prende per idioti ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Ora...non mi interessa parlare del referendum solo di questa affermazione.

    Ma i parlamentari non possono essere mandati a casa se c'è la prova matematica che stanno commettendo reato di "Circonvenzione di incapace" ?

    No perchè nessuno che abbia un minimo ma dico un minimo di affinità con i numeri può dire che questa affermazione E' UNA CAGATA PAZZESCA.

    Quindi due sono le cose, o sta pensando che la maggiornaza degli italiani è incapace e quindi sta cercando di circuirla, oppure presenta un deficit in campo matematico tale che forse è il caso che smetta di fare il suo lavoro per provata incapacità sul campo.

    Ma ci prendono per coglioni ?

    ringrazio bartxxx per la segnalazione
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288
    gia', ma poi il giornalista, non dovrebbe dire: "Veramente dai dati ufficiali risultano aver votato i 53% bla bla bl " e non "Ripasso la linea in studio".

    Ma ci prendono per coglioni?
    qualcuno abbocca non temere

  4. #4
    Qual'è la frase esatta?

    Per caso (non ho sentito è una reale supposizione la mia) ha detto:
    il 53% dei votanti No non è la maggioranza degli Italiani?
    Perchè se ha detto così non solo c'ha ragione (infatti gli aventi diritto al voto non sono il 100% degli italiani, e non tutti gli aventi diritto hanno votato) ma sta pure cercando di uscire dal pasticcio.

    Insomma, al di là dell'ovvia puttanata (lo so io, lo sappiamo tutti), sto solo usando un escamotage per tenersi attaccati gli elettori evidenziando come alla fine si tratti di una sconfitta relativa.
    E' un sistema vecchio come il cucco.

  5. #5
    Originariamente inviato da heartbreacker
    Qual'è la frase esatta?

    Per caso (non ho sentito è una reale supposizione la mia) ha detto:
    il 53% dei votanti No non è la maggioranza degli Italiani?
    Perchè se ha detto così non solo c'ha ragione (infatti gli aventi diritto al voto non sono il 100% degli italiani, e non tutti gli aventi diritto hanno votato) ma sta pure cercando di uscire dal pasticcio.

    Insomma, al di là dell'ovvia puttanata (lo so io, lo sappiamo tutti), sto solo usando un escamotage per tenersi attaccati gli elettori evidenziando come alla fine si tratti di una sconfitta relativa.
    E' un sistema vecchio come il cucco.
    53% è l'affluenza... degli aventi diritto al voto ha votato più della metà...



    o sbaglio? :master:
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    Originariamente inviato da kekino
    53% è l'affluenza... degli aventi diritto al voto ha votato più della metà...



    o sbaglio? :master:
    No, non sbagli.
    Chiedo venia, errore mio.

    Comunque spero che il concetto sia ugualmente chiaro nonostante questo dato errato.
    Credo (non sto controllando) che il No stia oltre il 60-62% e il si intorno al 38%

  7. #7
    Originariamente inviato da heartbreacker
    No, non sbagli.
    Chiedo venia, errore mio.

    Comunque spero che il concetto sia ugualmente chiaro nonostante questo dato errato.
    Credo (non sto controllando) che il No stia oltre il 60-62% e il si intorno al 38%
    si
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da heartbreacker
    Qual'è la frase esatta?

    Per caso (non ho sentito è una reale supposizione la mia) ha detto:
    il 53% dei votanti No non è la maggioranza degli Italiani?
    Perchè se ha detto così non solo c'ha ragione (infatti gli aventi diritto al voto non sono il 100% degli italiani, e non tutti gli aventi diritto hanno votato) ma sta pure cercando di uscire dal pasticcio.

    Insomma, al di là dell'ovvia puttanata (lo so io, lo sappiamo tutti), sto solo usando un escamotage per tenersi attaccati gli elettori evidenziando come alla fine si tratti di una sconfitta relativa.
    E' un sistema vecchio come il cucco.

    la frase riportata dai giornali e' esattamente quella eh'
    il53.6 E' la maggioranza degli italiani aventi diritto..

    ma e' cosi difficile perdere??

    E di riflessione parla anche il portavoce i An, Andrea Ronchi: "La sconfitta è chiara è importante che il centro destra ne capisca e approfondisca le ragioni".

  9. #9

    Re: Al di là del si e del no...ma bondi ci prende per idioti ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Il 53% è meno della maggioranza!!!

    Ora...non mi interessa parlare del referendum solo di questa affermazione.

    Ma i parlamentari non possono essere mandati a casa se c'è la prova matematica che stanno commettendo reato di "Circonvenzione di incapace" ?

    No perchè nessuno che abbia un minimo ma dico un minimo di affinità con i numeri può dire che questa affermazione E' UNA CAGATA PAZZESCA.

    Quindi due sono le cose, o sta pensando che la maggiornaza degli italiani è incapace e quindi sta cercando di circuirla, oppure presenta un deficit in campo matematico tale che forse è il caso che smetta di fare il suo lavoro per provata incapacità sul campo.

    Ma ci prendono per coglioni ?

    ringrazio bartxxx per la segnalazione
    scusa e la notizia sarebbe? :master:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    In queste occasioni la lettura di Spazio azzurro, sul sito di FI, è un ottimo modo per incrementare l'autostima
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.