Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Risparmiare in cucina

  1. #1

    Risparmiare in cucina

    Visto che finalmente sono riuscito ad ottenere da mio fratello quel che mi spetta al mese da spendere per il cibo e contando che quel che mi avanza posso utilizzarlo per altre cose utili come la benzina per la macchina, ho deciso di darmi al risparmio quando faccio la spesa

    Oggi con 3 euro e 64 ho preso pane, sugo, peperoni e una bella bottiglia di te, e mangierò sicuramente meglio del solito panino

    Stasera ok panino

    Domani vedo di fare pasta al sugo di carne, così poi la carne che avanza me la magio la sera e anche li dovrei cavarmela con una 5 euro massimo, che dite?

    Anche voi badate bene a ciò che spendete in cucina? (ho notato che ci vuole poco a spendere 100 euro in più al mese in cavolate) di solito voi come vi organizzate per non spendere troppo?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    una sbobba riso+pollo o riso+manzo a 1 euro

    si, ci faccio attenzione si, visto le risorse economiche limitate Ma cerco comunque di puntare a prodotti abbastanza di qualita, ad esempio la pasta è buitoni, idem il sugo. Però evito di comprare robe superflue tipo dolcini e cazzatine varie.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Risparmiare in cucina

    Originariamente inviato da Neptune
    Anche voi badate bene a ciò che spendete in cucina? (ho notato che ci vuole poco a spendere 100 euro in più al mese in cavolate) di solito voi come vi organizzate per non spendere troppo?
    è l'unico capitolo di spese dove non bado a ...spese!

  4. #4
    Potrei evitare di fare la spesa per almeno tre settimane, frutta e verdura a parte
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    una sbobba riso+pollo o riso+manzo a 1 euro

    si, ci faccio attenzione si, visto le risorse economiche limitate Ma cerco comunque di puntare a prodotti abbastanza di qualita, ad esempio la pasta è buitoni, idem il sugo. Però evito di comprare robe superflue tipo dolcini e cazzatine varie.
    hot dog & onion alla baracchetta per strada in zona trocadero.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    discount per alcuni prodotti e mercato ortofrutticolo sotto casa. da frequentare possibilmente dopo le 12 quando i fruttaroli sbracano i prezzi per vendere meglio e non riportarsi a casa la merce invenduta.

  7. #7

    Re: Risparmiare in cucina

    Originariamente inviato da Neptune
    Anche voi badate bene a ciò che spendete in cucina?
    no, sennò mi suiciderei

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  8. #8
    Originariamente inviato da leon4rdo
    discount per alcuni prodotti e mercato ortofrutticolo sotto casa. da frequentare possibilmente dopo le 12 quando i fruttaroli sbracano i prezzi per vendere meglio e non riportarsi a casa la merce invenduta.
    ah, non ero l'unico ad operare tali strategie

    Prima che mettessero le signorine a pesare la verdura negli ipermercati...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Avendo le braccina molto corte, quando me ne dovrò occupare, probabilmente ci baderò.
    Odio, odio, odio quando il cibo va a male e c'è da buttarlo.

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    una sbobba riso+pollo o riso+manzo a 1 euro

    si, ci faccio attenzione si, visto le risorse economiche limitate Ma cerco comunque di puntare a prodotti abbastanza di qualita, ad esempio la pasta è buitoni, idem il sugo. Però evito di comprare robe superflue tipo dolcini e cazzatine varie.
    Si anch'io evito "le cose superflue" ma odio le cose di bassa qualità. Tipo il sugo lo prendo divella, le altre marche non mi soddisfano, anche la pasta di solito divella.

    Pensavo a quanto ci vuole poco però per spenderci un sacco di soldi, tipo basta prendersi un pacco di caramelle e una bottiglia di coca-cola al giorno e ogni tanto andare a mangiare fuori perchè "ti scoccia cucinare" e come nulla vai a spenderci il doppio.

    Alla fine a me piace cucinare, sopratutto perchè poi mi piace mangiare le cose più o meno buone che riesco a fare

    Dipende però molto dai momenti, adesso che sto a casa a studiare per gli esami ma che comunque mi alzo con tranquillità e via discorrendo mi riesce tranquillo cucinare. Prima che tornavo da scuola ogni giorno stanco e sopratutto tardi, e dovevo pensare a studiare, e volevo farmi anche una mezza dormita che avevo sonno, finiva che la voglia di cucinare diventava pari a zero
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.