Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145
  1. #1

    In vacanza con la figlia

    Mi piacerebbe andarmene qualche giorno fuori solo io ed Elena.
    Ovviamente, ho chiesto il suo parere. Quando le ho detto che Parigi per ora è un po' troppo lontano (è stata la sua prima scelta) mi ha risposto: "Allora a Milano"

    Va bè, poi le ho fatto comprendere che Milano non è proprio una città da ferie, e sembra aver capito.

    Nel frattempo stiamo vagliando un po' di ipotesi. Scelgo una città d'arte? Ce ne andiamo al mare? Un agriturismo in montagna, magari col maneggio?

    Ovviamente, ci piace tutto, di quello che ho elencato. Ma vorrei un consiglio, innanzitutto considerato che cerco un posto estremamente tranquillo e sicuro, a misura di mamma-sola-con-figlia; e poi deve esere facilmente raggiungibile.

    Ma soprattutto, bello bello bello. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    gargano?

    diverse fasce di prezzo, buoni collegamenti treno\bus, località che meritano di essere visitate
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Originariamente inviato da sparwari
    gargano?

    diverse fasce di prezzo, buoni collegamenti treno\bus, località che meritano di essere visitate
    Da quello che ho visto, ci sono zone stupende.
    Ma volendomi orientare nella scelta di un posto?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Alto Adige, secondo me, per rilassarsi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    un agriturismo verso la versilia... che non è solo mare ma ci sono ottime colline, bei sentieri di montagna, è vicina a firenze dove andarsene a vedere qualche mostra, ecc

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    Alto Adige, secondo me, per rilassarsi.
    Quindi faremmo Heidi e Annette, sarebbe pure carino
    Stessa domanda che ho fatto sopra pure per te.

    Oh, chiaramente, non mi dovete dare degli indirizzi, ma indicarmi delle zone in cui posso muovermi tranquillamente perché sicure. E' la prima cosa che mi interessa.

    al resto ci penso io. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    Originariamente inviato da taddeus
    Alto Adige, secondo me, per rilassarsi.
    JA! Altrimenti se vuole vedere una città, potresti provare vienna o salisburgo...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Originariamente inviato da baldr
    un agriturismo verso la versilia... che non è solo mare ma ci sono ottime colline, bei sentieri di montagna, è vicina a firenze dove andarsene a vedere qualche mostra, ecc
    A questo non ci avevo pensato, effettivamente...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Milano? La bimba ha buon gusto. Milano è bella e soprattutto è da visitare. Certo il periodo ideale è a maggio quando non fa molto caldo o nelle frizzanti e limpide giornate di fine settembre inizio ottobre. Non ha nulla da invidiare a Parigi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Originariamente inviato da lufo5
    JA! Altrimenti se vuole vedere una città, potresti provare vienna o salisburgo...
    Volevo restare in Italia, per questa volta...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.