Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    mi hanno telefonato x propormi un corso di informatica

    la settimana scorsa, ieri mi hanno contattato x incontrare il rappresentante, non l'ho però fatto venire a casa, ci siamo incontrati in piazza (forse questo non ha ben disposto la trattativa).
    Beh sto tizio mi chiede se so cos'è un corso di informatica, io gli dico che ne ho già fatti 2 e glieli spiego. mi chiede le cose che so, che giudica insufficienti, mi fa vedere il prospetto del corso di webmaster, io vedendo che c'è Front Page faccio le mie critiche al programma, lui se la prende perché in questo modo critico il loro metodi di insegnamento.
    Poi mi fa vedere il corso base mi chiede se mi interessa, io osservo e dico di no in quanto quelle cose le so più o meno bene le so, allora chiude tutto infastidito.
    Gli chiedo se hanno corsi di PHP, lui dice che devo prima fare il corso base perché non ne so abbastanza x fare un corso avanzato, che la loro è una scuola seria, che gli altri non possono aspettare me.
    Gli chiedo i prezzi perché nn so se posso permettermelo, lui dice qualcosa tipo "secondo me non puoi permettertelo" e mi spara che sono 3000 euro!
    Alla fine dice, "abbiamo scherzato" e mi da la mano, io saluto e me ne vado!

    Insomma più o meno è andata così.
    Ora: sarete fighi quanto volete, ma se già mi scrivi "Fotoshop" con la F, "Publisser" o na roba del genere con non so quante S, con iL Comic Sans e tutto colorato, mi dai praticamente del pezzente e dell'ignorante, fai il sapientone quando non lo sei, e alla fine vuoi 3000 EURO???
    allora sai che ti dico: MA VAI A DARE VIA IL CULO!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: mi hanno telefonato x propormi un corso di informatica

    Originariamente inviato da awd

    allora sai che ti dico: MA VAI A DARE VIA IL CULO!
    Mah...secondo me potevi anche dirglielo in faccia

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    anch'io una volta, dopo un test di valutazione ('na falsata) sono stato chiamato per un colloquio per un possibile corso. Richiesero la presenza di un genitore (e già li).
    Praticamente offrivano un corso sega con frontpage etc etc. Me ne andai abbastanza indignato, facendogli notare che mi avevan fatto perdere tempo con un corso non valido.
    Purtroppo, loro, fanno forza sull'ignoranza delle persone, illudendole che il web è facile semplice, trovano il lavoro ganzo etc etc, e la gente ci casca.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    ti serve mica un corso????...ti insegno ad avviare il pc (il corso inlude solo l'accensione)...non so se puoi permettertelo...sono 12654,73€... fammi sapere contattami a meil@uebdesainer.it

    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da donato.sciarra
    meil@uebdesainer.it
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Re: mi hanno telefonato x propormi un corso di informatica

    Originariamente inviato da TeoB
    Mah...secondo me potevi anche dirglielo in faccia
    Secondo me ha sbagliato a non dirglielo subito.
    'sti maghi do Nascimiento dell'IT cominciano a starmi sugli zebedei.
    Come quando mi proposero un corso "sulle reti" (ok.. che significa? mi insegni ad attaccare un cavo ad una scheda di rete?) dicendomi che il CCNA che ero in procinto di prendere era "limitante".

  10. #10
    per me avevi il dovere morale di insultarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.