Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox

Salire in mezzo a molti!!

Ciao ragazzi, sto cercando di aumentare il pagerank di un sito di un'agenzia di viaggi, che come voi sapete, nel campo del turismo(prenotazione hotel, case vacanza, B&B)in tutta italia è un'impresa ardua!!!
    dopo svariati tentativi andati a vuoto, volevo chiedere a voi esperti del settore, di visionare il portale mejaviaggi.it e di postarmi eventuali consigli utili su come posizionare questo sito al meglio su google!!

Sono ben consapevole, che non basta solo un'accurata scelta dei meta tag, ma ci vule qualcosa di dinamico, magari con l'aiuto di asp o altri strumenti più complessi!!

Ragazzi, aspetto con anzia Vostri consigli,

a presto!!

Cosa intendi per qualcosa di dinamico?

<title>hotel case vacanze sicilia - La tua vacanza da sogno!</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <META content="hotel sicilia, prenotazione hotel sicilia, hotel messina, hotel isole eolie, hotel lipari, hotel stromboli, hotel panarea, hotel agrigento, hotel trapani, hotel venezia, hotel napoli, hotel taormina, hotel sardegna, case vacanza messina, case vacanza sicilia, case vacanza messina, case vacanza isole eolie, case vacanza agrigento, viaggi sicilia, agenzie viaggi sicilia, bed and breakfast siclia, bed and breakfast lampedusa, hotel lampedusa, case vacanza lampedusa, viaggi club med, villaggi sicilia, club med sicilia, vacanze benessere, villaggi spa, villaggi per single, /index.asp" name="keywords">
    <META content="prenotazione hotel, case vacanza, bed and breakfast: sicilia, isole eolie, cefalù, lampedusa, messina, taormina, agrigento, lipari, panarea, etna, rimini, napoli, www.mejaviaggi.it - /index.asp - " name="description">
    Non sono espertissimo, ma quel meta-tag "content" ripetuto due volte e con tutte quelle key non credo ti possa essere molto utile.
    Inserirei il meta-tag keywords & description per iniziare.
    Per il meta-tag keywords solo poche parole (o coppie di parole) attinenti al sito, non poche, ma neanche troppe.
    I <title> delle pagine che siano descrittivi e che contengano la parola o le parole chiavi che meglio descrivono la pagina.
    Anche i meta-tag keywords e description personalizzate per ogni pagina.

Potresti iniziare da questo, aspettando altre risposte alla tua domanda.

Se guardi bene, alla fine delle keywords e delle description c'è l'attributo name, che contiene rispettivamente i valori keywords e description!!

ti ringrazio per il consiglio,

Aspetto altre considerazioni in merito!!

UP!!

beh anche io sarei interessato alle risposte.
    ho dei problemi con il sito della mia agenzia che si occupa della fornitura di attrezzature tecniche per convegni
    grazie
    saluti
    Per Google non è il caso che io inserisca qui un link La mia creatura creact.it

up !!

Utente bannato
    Citazione: Shiftzero.
    domanda: perchè dovrei affidarmi a voi? Quali i vantaggi?
    Altra domanda: alla luce di quanto fai vedere / leggere, quali sono le percezioni che si hanno? O meglio, su quali intendi agire?
    Riprendo la citazione del moderatore Shiftzero xke è fondamentale conoscere e capire le percezioni degli utenti anche x posizionarsi

Permessi di invio