ragazzi, sapete dove posso trovare una guida semplice ma completa di Flash 8? ho provato su html.it, ma è ancora troppo complicato, è la prima volta che apro flash in vita mia e non so fare niente
ragazzi, sapete dove posso trovare una guida semplice ma completa di Flash 8? ho provato su html.it, ma è ancora troppo complicato, è la prima volta che apro flash in vita mia e non so fare niente
guida online o va bene anche un manuale cartaceo?Originariamente inviato da =tW=
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
mi associo anche io...anche online va bene...for dummies proprio...
Perchè volete le guide semplici? Avete idea di quante lacune lasciano, che diventeranno ostacoli che vi rallenteranno o bloccheranno irrimediabilmente per un tot di tempo, lacune che riempirete a pezzi e a caso in modo incasinato e poco utile?![]()
Investite tempo e denaro, ma quando affrontate un software come flash, non siate superficiali; e non dite che tanto a voi basta fare 4 robe non vi serve altro: non succederà
http://education.mondadori.it/Libri/...=88-04-54208-x
Il re è nudo (cit).