Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #2
    Il pretesto, questa volta, lo dà il rigore rimediato ieri al 95' contro l'Australia da Fabio Grosso, e trasformato da Totti: l'editorialista Achim Achilles paragona i nostri calciatori ai tipi da spiaggia che incontra in vacanza sull'Adriatico, ai tanti "Luigi" "forme di vita parassitarie", mammoni "maligni" che sfruttano le donne e sanno solo lamentarsi. La didascalia alla foto del pezzo, Francesco Totti che mima il ciucciotto, la dice lunga: "Totti si succhia il pollice: questo è normale negli uomini italiani".
    non è che si confonde con claudio amendola che fa la partita italia-germania con pruzzo e co?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    spero solo per loro che non avvenga la semifinale Italia-Germania e perdano, perche' altrimenti dovranno star zitti per secoli!
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Sono tutti Strunz.
    Che ci vuoi fare.

  5. #5
    http://it.wikipedia.org/wiki/Denial_of_service

    edit: lamiseria, non mi ricarica la pagina per bene. sono 5' che faccio f5. anche a voi lo stesso problema?

    http://www.spiegel.de/sport/fussball...423809,00.html

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di NGr
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    0
    Ai Tedeschi che la pensano così rode ancora la sconfitta dell'82.
    lasciamoli rodere
    se ti dicono "vivi strisciando" tu alzati e muori ridendo (Jim Morrison)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    piccolo aneddoto di una mia vacanzina in val pusteria con alcuni amici.

    entriamo in un bar e chiediamo caffè e ammazzacaffè cortesemente.
    il barista risponde in tedesco e ovviamente non capiamo una mazza, dato in 3 sappiamo 7 lingue ma non il tedesco.
    gentilmente rispondiamo in italiano che non sappiamo il tedesco, poi lo diciamo in inglese, francese, spagnolo e dialetto, ma niente, sto barista del cazzo continua a sogghignare e parlare tedesco mentre gli altri clienti del bar se la ridono.

    un mio amico parte e dice: "io italiano, qui italia, parlare italiano per piacere"
    il barista: "auzfidr dhghris ldkgne rubnvnèdeofin zi kartoffen barr birr burr"
    e tutti gli altri krukki a ridere come matti
    un altro mio amico meno paziente si avvicina e dice: "non capiamo il tedesco gran testa di caz*o co**ione figlio di pu**ana t**ia te e tua madre e tutti sti tedeschi del ca*zo con la faccia da m**da e col c*lo rotto che sono qui dentro" (o qualcosa del genere)

    tutto col sorriso sulle labbra e in tono rilassatissimo

    i tizi dietro si alzano di botto, alchè ho detto "aaaaaaah, quindi l'italiano lo capite? 3 caffè e 3 grappe grazie"

    tra un po finisce a cazzotti.


  8. #8
    Originariamente inviato da makemorenoise
    piccolo aneddoto di una mia vacanzina in val pusteria con alcuni amici.

    entriamo in un bar e chiediamo caffè e ammazzacaffè cortesemente.
    il barista risponde in tedesco e ovviamente non capiamo una mazza, dato in 3 sappiamo 7 lingue ma non il tedesco.
    gentilmente rispondiamo in italiano che non sappiamo il tedesco, poi lo diciamo in inglese, francese, spagnolo e dialetto, ma niente, sto barista del cazzo continua a sogghignare e parlare tedesco mentre gli altri clienti del bar se la ridono.

    un mio amico parte e dice: "io italiano, qui italia, parlare italiano per piacere"
    il barista: "auzfidr dhghris ldkgne rubnvnèdeofin zi kartoffen barr birr burr"
    e tutti gli altri krukki a ridere come matti
    un altro mio amico meno paziente si avvicina e dice: "non capiamo il tedesco gran testa di caz*o co**ione figlio di pu**ana t**ia te e tua madre e tutti sti tedeschi del ca*zo con la faccia da m**da e col c*lo rotto che sono qui dentro" (o qualcosa del genere)

    tutto col sorriso sulle labbra e in tono rilassatissimo

    i tizi dietro si alzano di botto, alchè ho detto "aaaaaaah, quindi l'italiano lo capite? 3 caffè e 3 grappe grazie"

    tra un po finisce a cazzotti.

    io alla terza "k" gli avevo consegnato un dritto nelle gengive.

    ah, per la cronaca, se qualcuno volesse rispondere allo spiegel... leserbriefe@spiegel.de

  9. #9
    Originariamente inviato da makemorenoise
    ti adoro.


    odio i teteski che risiedono in italia

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    tornato da quel viaggio mi sono fatto insegnare un po' di tedesco.
    una parola: Scheiße

    (merda)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.