Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: classe moviecliploader

classe moviecliploader

ciao a tutti,
    mi servono aiuto per quanto riguarda la classe moviecliploader.
    Ho creato un file che chiamo main che contiene un movieclip che chiamo contenitore_mc, devo caricare degli swf esterni all'interno di "contenitore_mc".
    mentre si carica voglio fare vedere una barra di caricamento che mi fa vedere il progresso del file che sto caricando. la barra ovviamente dovrà essere sull'swf chiamato main.
    inoltre mi serve sapere quando l'swf esterno che ho caricato ha finito la riproduzione in modo da poterne caricare un'altro.

ho provato a leggere l'help di flash ma non c'ho capito nulla....potreste farmi qualche esempio?

spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: classe moviecliploader

Originariamente inviato da newscripter
    ciao a tutti,
    mi servono aiuto per quanto riguarda la classe moviecliploader.
    Ho creato un file che chiamo main che contiene un movieclip che chiamo contenitore_mc, devo caricare degli swf esterni all'interno di "contenitore_mc".
    mentre si carica voglio fare vedere una barra di caricamento che mi fa vedere il progresso del file che sto caricando. la barra ovviamente dovrà essere sull'swf chiamato main.
    inoltre mi serve sapere quando l'swf esterno che ho caricato ha finito la riproduzione in modo da poterne caricare un'altro.

ho provato a leggere l'help di flash ma non c'ho capito nulla....potreste farmi qualche esempio?

spero di essere stato chiaro
    dovrebbe essere descritto tutto abbastanza bene in questa pillola di andr3a, leggi un po'

grazie mille per la dritta mi è stata molto utile!

purtroppo anche con questo sistema non riesco a risolvere il mio problema....

ho un filmato che è troppo grande per mettero on line intero, quindi ho dovuto spezzarlo in 3 file.swf, ho creato un swf che predisposto per caricare i 3 file ma come faccio a caricarli in sequenza? devo caricare il primo, dopo che ha finito la riproduzione, caricare il secondo, e cosi via
    grazie anticipatamente!

Permessi di invio