C'è un modo per intercettare il comando di spegnimento/riavvio di Windows e far inviare al programma una sorte di contrordine, in modo che il pc non venga spento da un utente ignaro che un'altro ha degli importanti processi attivi???![]()
C'è un modo per intercettare il comando di spegnimento/riavvio di Windows e far inviare al programma una sorte di contrordine, in modo che il pc non venga spento da un utente ignaro che un'altro ha degli importanti processi attivi???![]()
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke
guarda che gli basta staccare la spina![]()
Speravo che non avesse intenzione di danneggiare appositamente....![]()
La mia era più una curiosità. C'è un modo per annullare l'ordine di spegnimento del pc?![]()
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke
guarda QUA .Spero di essere stato utile![]()
Grazie, infatti avevo pensato anche io alla Query_unload con relativo parametro per rilevare lo spegnimento... come risolvere il problema più difficile però non ho idea, cioè bloccare lo spegnimento....![]()
Dai un'occhiata a questo articolo.Originariamente inviato da goku370
Grazie, infatti avevo pensato anche io alla Query_unload con relativo parametro per rilevare lo spegnimento... come risolvere il problema più difficile però non ho idea, cioè bloccare lo spegnimento....
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Grazie, appena posso la proverò...