Ho fatto un portfolino dinamico per una mia amica fotografa...
LINK
..niente di che...giusto per...trovare bugs...
Grazie...![]()
Ho fatto un portfolino dinamico per una mia amica fotografa...
LINK
..niente di che...giusto per...trovare bugs...
Grazie...![]()
Davvero moooolto bella, Nep!![]()
Ottimi i movimenti e l'insieme!
Però, ti prego, usa un altro colore al posto di quel rosso-bordeaux, ché, almeno io, faccio veramente fatica a distinguere su sfondo nero, e questo complica molto anche lo spostarsi tra le varie foto.
Secondo me con maggiore contrasto è lo rendi pure ottimamente navigabile e più usabile.
P.s. il cambio foto colore/bn è ottenuto tramite un setTransform o cosa?
![]()
grazie lupign, il bordeaux, che odio, l'ha voluto la mia amica...io avevo optato per un grigio molto chiaro...più tante altre cose che non ha voluto...Originariamente inviato da lupign
Davvero moooolto bella, Nep!![]()
Ottimi i movimenti e l'insieme!
Però, ti prego, usa un altro colore al posto di quel rosso-bordeaux, ché, almeno io, faccio veramente fatica a distinguere su sfondo nero, e questo complica molto anche lo spostarsi tra le varie foto.
Secondo me con maggiore contrasto è lo rendi pure ottimamente navigabile e più usabile.
P.s. il cambio foto colore/bn è ottenuto tramite un setTransform o cosa?
![]()
per il b/n uso le Transformation Matrix...
![]()
Grazie!
Per la mia versione su server uso il grigio al posto del bordeaux, che mi infastidisce...![]()
Infatti, così è un'altra cosa e si fa apprezzare ancora di più.![]()
Se posso dire un'altra cosa renderei più riconoscibile la singola icona-foto, quella su cui si clicca per cambiare foto, usando delle parentesi quadre o colorando leggermente i quadratini o altro...
Com'è ora non si capisce bene dove cliccare.
Per il resto ti rinnovo i complimenti.
![]()
Grazie per i suggerimenti, forse cosi è meglio...Originariamente inviato da lupign
Infatti, così è un'altra cosa e si fa apprezzare ancora di più.![]()
Se posso dire un'altra cosa renderei più riconoscibile la singola icona-foto, quella su cui si clicca per cambiare foto, usando delle parentesi quadre o colorando leggermente i quadratini o altro...
Com'è ora non si capisce bene dove cliccare.
Per il resto ti rinnovo i complimenti.
![]()
![]()
evviva il bounce![]()
a me sembra un buon lavoro, poche pretese ma abbastanza originale e ben fatto![]()
Originariamente inviato da andr3a
evviva il bounce![]()
a me sembra un buon lavoro, poche pretese ma abbastanza originale e ben fatto![]()
import mx.transitions.easing.*;
back.easeInOut...![]()
grazie andr3a...![]()
molto originale il caricamento delle foto, mi piace proprio :sisi
*cosa sono le transformation matrix ;_;?
Grazie...![]()
Le Matrix sono delle matrici numeriche attraverso le quali è possibile intervenire praticamente su tutte le proprietà dei MovieClip...[flash8]
...detto in parole molto povere...