Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288

    Anas: possibile falso in bilancio, Di Pietro azzera i vertici

    Prima delle elezioni, tra i grandi numeri sparati in campagna elettorale da Bellachioma, c'erano quelli delle grandi opere: qui il dettaglio
    Oggi, dopo 2 mesi, ci si affaccia verso una realta' leggermente diversa:
    Anas, Di Pietro azzera i vertici

  2. #2
    eh le grandi opere

  3. #3
    e andiamo avanti!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Beh, la situazione dell'Anas era nota da tempo.
    Da più di un anno sul Sole24ore erano comparse interviste ai vertici ANAS che denunciavano i mancati pagamenti da parte del governo a fronte delle opere intraprese.
    Era anche questo uno dei motivi, tra l'altro, per cui buona parte dei millemilla cantieri aperti dal Grande Millantatore erano in realtà bloccati.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    2 mesi per controllare i bilanci Anas???

    Ditemi che li hanno almeno affidati ad una società di revisione perchè sennò comincio a sentire una puzza boia.

  6. #6
    Ma non è che di Pietro parla di questi?
    http://www.anas.it/

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288
    Originariamente inviato da wsim
    Beh, la situazione dell'Anas era nota da tempo.
    Da più di un anno sul Sole24ore erano comparse interviste ai vertici ANAS che denunciavano i mancati pagamenti da parte del governo a fronte delle opere intraprese.
    Era anche questo uno dei motivi, tra l'altro, per cui buona parte dei millemilla cantieri aperti dal Grande Millantatore erano in realtà bloccati.
    Mi volevo ricollegare al post che avevi fatto tu (se non sbaglio),quello dell'intervista al sole24 ore, ma non l'ho trovato.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    mi sembrava che 5 anni or sono anche un'altra persona parlava di buchi enormi..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    mi sembrava che 5 anni or sono anche un'altra persona parlava di buchi enormi..
    Quale era la trasmissione in cui Tremonti fece quel prospetto che analizzava i debiti ereditati, matrix (5 anni fa non c'era, mi pare), porta a porta? la sto' cercando.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288
    E andiamo avanti, qualche dettaglio in più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.