Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Parere su layout

Parere su layout

Si tratta di un sito, semplice semplice, per uno studio di architettura. Che ne pensate?
    E' centrato orizzontalmente nella pagina, ma non verticalmente

(http://fredp.netsons.org/varie/shot-studio3.jpg)

In particolare ho dei dubbi su dove posizionare la scritta "architettura ingegneria urbanistica viabilità".

Poi il menù come potrei farlo? Per ora pensavo come ora, ma con il bianco semitrasparente.

Commentate

è tutto molto carino tranne appunto la scritta architettura messa così e con quel font.

a me piu' che la scritta convince poco il logo o meglio a prima vista di da l'idea che è stato messo li perche non si sapeva dove metterlo...

poi naturalmente è una mia impressione e magari ce' stata una chiara scelta dietro...

io ho pensato la stessa cosa di postmaster senza aver letto prima il suo post

Così?

(http://fredp.netsons.org/varie/shot-studio3-2.jpg)

Mi sa che il cielo è un po' inflazionato, però

Il logo è molto amotariale
    Punterei sulla seconda versione.
    Un consiglio, non mettere mai "prova prova" perche così il cliente avrà sicuramente impresione sbagliata sul design anzichè da una pagina reimpita con testo e foto.

Originariamente inviato da NOT NULL
    Il logo è molto amotariale
    Punterei sulla seconda versione.
    Un consiglio, non mettere mai "prova prova" perche così il cliente avrà sicuramente impresione sbagliata sul design anzichè da una pagina reimpita con testo e foto.
    Il logo è quello, tra l'altro originariamente era disegnato a mano. Potrei al limite tentare si ridisegnarlo in maniera più semplice.

E "prova prova" sono due parole messe così al momento, intanto che faccio questi esperimenti. Poi il cliente è mio padre, meglio per lui che abbia impressioni giuste
    Ad ogni modo grazie per il consiglio, se mai realizzerò un sito per un cliente vero lo terrò bene a mente

Utente bannato
    IMHO

La prima foto era più bella
    il logo è orribile, ripensalo se puoi, magari più piatto e neutro

I menù sia sopra che sotto sembrano un po' buttati li a caso, opterei per un menù al di fuori del riquadro, non dividerei per niente in tre parti il riquadro anzi le unirei dando anche un po' più di spazio all'immagine

Il testo, togli l'antialias e mica antialias, se puoi 10px, altrimenti 12 arial normalissimo

leggera ombreggiatura sotto il riquadro, distanza zero e molto fine possibilmente non troppo estesa

Lo sfondo, cerca una texture carbonio crea un bel risalto con il bianco del testo

il Logo se puoi
    fuori dal riquadro pure quello, meglio se piccolo sotto con il footer, altrimenti visto la propensione alla megalomania, mettilo in alto a sinistra che sormonti un po' il riquadro

Originariamente inviato da mame01
    IMHO

La prima foto era più bella
    il logo è orribile, ripensalo se puoi, magari più piatto e neutro

I menù sia sopra che sotto sembrano un po' buttati li a caso, opterei per un menù al di fuori del riquadro, non dividerei per niente in tre parti il riquadro anzi le unirei dando anche un po' più di spazio all'immagine

Il testo, togli l'antialias e mica antialias, se puoi 10px, altrimenti 12 arial normalissimo

leggera ombreggiatura sotto il riquadro, distanza zero e molto fine possibilmente non troppo estesa

Lo sfondo, cerca una texture carbonio crea un bel risalto con il bianco del testo

il Logo se puoi
    fuori dal riquadro pure quello, meglio se piccolo sotto con il footer, altrimenti visto la propensione alla megalomania, mettilo in alto a sinistra che sormonti un po' il riquadro
    Per il logo ok, vedrò cosa si può fare, ma prevedo che dovrò tenere quello (che è anche difficile da mettere su qualsiasi sfondo )
    Come "metterlo sotto"?

Il menù dove dici di metterlo?

Un buon sito di texture?
    E poi come faccio se metto l'ombra? La metà delle volte non combacierebbe, e non voglio usare png semitrasparenti

L'antialiasing invece dov'è che devo toglierlo? C'è solo in "architettura ingegneria ..." sotto al logo, il resto è testo normale.

Utente bannato
    fatto molto velocemente

ecco cosa farei io

pure senza ombra così vai meglio

Permessi di invio