Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con IE e Netscape

ciao a tutti,
    io ho un problema collegato a javascript. Da flash comunico con il browser utilizzando la class external interface e viceversa. Non credo questo sia di rilevante importanza ma mi serve dirlo per farvi capire che tipo di problema ho. Con questa class chiamo da flash una funzione javascript che ridimensiona la finestra del browser (resizeBy) e la sposta (moveBy), e rimanda le informazioni a flash, che a sua volta ridimensiona lo Stage. In firefox funziona perfettamente, ma in explorer e netscape resizeBy e moveBy non funzionano. Ho letto ingiro che questi due browser hanno un modo diverso di calcolare le dimensioni e la posizione delle finestre, ma non sono riuscita a trovare niente che mi aiuti a risolvere il mio problema. Qualcuno di voi potrebbe molto gentilmente spiegarmi come fare per evitare il problema, oppure darmi qualche link valido al riguardo?
    grazie per l'attenzione

Saltarella

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Se ho ben capito penso che leggendoti tutto QUESTO articolo potresti risolvere il tuo problema...

grazie, ho letto quello che mi hai mandato, ma non fa proprio al caso mio. Quello di cui ho bisogno, almeno credo, è qualcosa a proprosito delle funzioni javascript resizeBy e moveBy, oppure resizeTo e moveTo, e delle differenze dei diversi browser e cosa fare perchè queste funzioni funzionino correttamente in ogni browser. qualcun altro ha qualche suggerimento?

grazie
    Salta

Permessi di invio