ragazzi vorrei un aiuto. ho settato e creato un Contact, dove gli utenti possono inserire il proprio nome, la propria email e poi in un ricuadro + grande, inserire i propri commenti. Una volta fatto questo ho creto un bottone con su scritto Send, dove dovrebbe mandare il tutto sulla mia casella email. ho usato questo codice per fare tutto il procedimento:
on (release) {
trace(this.username.text);
trace(this.useremail.text);
trace(this.comments.text);
returnEmail=this.email.text;
urlData = "";
urlData += "Name: "+this.username.text+newline+" ";
urlData += "Email: "+this.useremail.text+newline+" ";
urlData += "Comments: "+this.comments.text+newline+" ";
trace(urlData);
getURL("mailto:...@...it?subject=Info="+urlData)
}
Però c'è un problema... quando clicco su send, mi si apre l'outlook con tutto scritto sulla barra Subject. io vorrei che i commenti non andassero nella barra subject dove dovrebbero andarci solo il nome e l'email, vorrei che i commenti vengano scritti sul campo di testo della email.
quindi: "name e email" li voglio nel subject, e già ci stanno. ma vorrei i comment nella barra di testo e non in subject.
cosa dovrei modificare?


Rispondi quotando
