PDA

Visualizza la versione completa : Brondi Voip 10 Sky Configurazione Voipstunt!!

uomofridd
28-06-2006, 07:40
:dh: Ho acquistato il telefono indicato nel titolo, ma non riesco a configurarlo.
La Brondi molto sbrigativa giustificandosi che ci sono molti servizi Voip, quindi, di fatto, non pu conoscere tutte le configurazioni!!!!
Vi spiego dove sono riuscito ad arivare:
- Ho scaricato SJpone,
- il telefono colloquia con il computer,
- sembra inviare la telefonata (anteceduta da 0039 per l'Italia), ma dopo circa 1 minuto e 20 secondi compare testualmente la sctitta:
"critical transaction failed: Client non-INVITE transaction[Tryng]:Timed out"
qualcuno mi pu aiutare?
qualcuno sa a chi mi posso rivolgere (visto che la Brondi 'latitante)?
grazie. :dh:
(UOMOFRIDD@ALICE.IT)

Marcox
05-07-2006, 19:04
Credo che ti convenga restituirlo... quel brondi dovrebbe funzionare solo con Skype... :ciauz:

karlus
05-07-2006, 23:03
per uomofridd:
l'ho acquistato anch'io (2 mesi fa), da MediaWorld, ho ravanato una notte intera.. alla fine l'ho restituito riprendendomi il buono d'acquisto!
Conclusioni:
il pezzo stato fatto per Skype e non funziona con tutte le configurazioni VoIP!
Questo articolo ti spiega perch
http://blog.rubboli.it/index.php/2006/05/19/un-buon-motivo-per-non-utilizzare-skype/
(riferito alla parte: standard libero e standard proprietario)

In giro per il web (ma non ricordo la fonte..) ho letto di uno che riuscito in un modo rocambolesco a usarlo con Voipstunt, ma la qualit veramente bassa che scoraggia l'uso.

L'articolo fa molto riflettere!
Skype prepotente (vedi link), dominante (vende pezzi solo per lui), caro (per essere un voip), oltretutto in Italia ci sono concorrenti pi in ombra che offrono di pi!!

ennemi
06-07-2006, 09:43
Originariamente inviato da karlus
per uomofridd:
l'ho acquistato anch'io (2 mesi fa), da MediaWorld, ho ravanato una notte intera.. alla fine l'ho restituito riprendendomi il buono d'acquisto!
Conclusioni:
il pezzo stato fatto per Skype e non funziona con tutte le configurazioni VoIP!
Questo articolo ti spiega perch
http://blog.rubboli.it/index.php/2006/05/19/un-buon-motivo-per-non-utilizzare-skype/
(riferito alla parte: standard libero e standard proprietario)

In giro per il web (ma non ricordo la fonte..) ho letto di uno che riuscito in un modo rocambolesco a usarlo con Voipstunt, ma la qualit veramente bassa che scoraggia l'uso.

L'articolo fa molto riflettere!
Skype prepotente (vedi link), dominante (vende pezzi solo per lui), caro (per essere un voip), oltretutto in Italia ci sono concorrenti pi in ombra che offrono di pi!!
S, un vero schifo che persino le pi importanti case produttrici producano solo per SKYPE, come per es. la gloriosa U. S. Robotics.

Fool
07-07-2006, 15:54
basta usare apparati voip degni di tal nome come ATA e gateway voip e li puoi usare con tutti gli operatori, quelle cornette usb sono dei giocattoli e non valgono nulla...

Loading