Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: tastieristi

  1. #1

    tastieristi

    quei pochi che ho trovato mi snobbano, perchè voglio mettere su una band per rifare sigle dei cartoni animati e di telefilm anni '80

    mi trattano come se fossi un deficente :master:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2

    Re: tastieristi

    Originariamente inviato da Sergiao
    quei pochi che ho trovato mi snobbano, perchè voglio mettere su una band per rifare sigle dei cartoni animati e di telefilm anni '80

    mi trattano come se fossi un deficente :master:
    se ti manca un chitarrista chiamami
    dopo il diploma di conservatorio (anche presto: l'11 luglio) mi dò minimo minimo al folkabbestia-doom-flamenco-gregoriano. tutto fuorchè musica classica: ormai ne ho le paxxe piene

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da dokk
    Peccato che stia lontano.
    sei un tastierista?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5

  6. #6

    Re: tastieristi

    Originariamente inviato da Sergiao


    mi trattano come se fossi un deficente :master:
    SE????????
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Qui da noi c'è un gruppo che è diventato parechcio famoso, di quel genere. Adesso il cantante se n'è andato a lavorare su una piattaforma, e hanno dovuto diradare le serate di parecchio; altrimenti li avevano cominciati a chiamare anche fuori regione.

    All'inizio in formazione c'erano anche tastierista e bassista; poi il tastierista si è dato; di bassisti ne hanno dovuti cambiare due o tre; alla fine si sono stufati e ora fanno con quello che chiamano 'Signor Mac' E sono voce, chitarra e batteria.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8

    Re: Re: tastieristi

    Originariamente inviato da seifer is back
    SE????????
    fai silenzio e trovati un lavoro, comunista
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Originariamente inviato da carlos primero
    Qui da noi c'è un gruppo che è diventato parechcio famoso, di quel genere. Adesso il cantante se n'è andato a lavorare su una piattaforma, e hanno dovuto diradare le serate di parecchio; altrimenti li avevano cominciati a chiamare anche fuori regione.

    All'inizio in formazione c'erano anche tastierista e bassista; poi il tastierista si è dato; di bassisti ne hanno dovuti cambiare due o tre; alla fine si sono stufati e ora fanno con quello che chiamano 'Signor Mac' E sono voce, chitarra e batteria.
    trovare tastieristi capaci di fare quel genere non è affatto semplice. azz...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Originariamente inviato da Sergiao
    trovare tastieristi capaci di fare quel genere non è affatto semplice. azz...
    infatti era molto bravo; ma guarda, lo sono tutti e tre, molto bravi; però mentre gli altri hanno tutti dei secondi gruppi, dove suonano musica 'più normale', diciamo così, il tastierista li mollò e basta...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.