Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: [FORUM] ricariche

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    62

    [FORUM] ricariche

    Ipotizziamo che un tipo fa una ricarica telefonica inserendo un codice a caso e (colpo di fortuna) ne becca uno esistente e si ricarica gratis.

    Un altro tipo compra la ricarica digita il codice e la ricarica non gli viene attribuita perchè il codice è (colpo di sfortuna) quello digitato precedentemente dal tizio "ladro".

    Cosa succede se si protesta con il gestore telefonico ?

    E' possibile risalire a chi ha fatto il furbo ?

  2. #2

    Re: [FORUM] ricariche

    Originariamente inviato da Utopio
    Ipotizziamo che un tipo fa una ricarica telefonica inserendo un codice a caso e (colpo di fortuna) ne becca uno esistente e si ricarica gratis.

    Un altro tipo compra la ricarica digita il codice e la ricarica non gli viene attribuita perchè il codice è (colpo di sfortuna) quello digitato precedentemente dal tizio "ladro".

    Cosa succede se si protesta con il gestore telefonico ?

    E' possibile risalire a chi ha fatto il furbo ?

    una vola un tipo mi aveva ricaricato per errore la scheda (50.000 lire), comunque dopo aver chiamato la TIM e reclamato gli fu dato il mio numero, questo mi chiamò per riavere iindietro i suoi soldi

  3. #3
    Si ovviamente la compagnia telefonica tiene traccia delle ricariche su un determinato numero! Quindi se indovini il codice e ti fai la ricarica ti trovano subito e probabilmente ti devi pagare anche una bella multa! CIAO
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Colpo di fortuna ?
    Quei programmini fanno male.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: [FORUM] ricariche

    Originariamente inviato da Utopio
    Ipotizziamo che un tipo fa una ricarica telefonica inserendo un codice a caso e (colpo di fortuna) ne becca uno esistente e si ricarica gratis.

    Un altro tipo compra la ricarica digita il codice e la ricarica non gli viene attribuita perchè il codice è (colpo di sfortuna) quello digitato precedentemente dal tizio "ladro".

    Cosa succede se si protesta con il gestore telefonico ?

    E' possibile risalire a chi ha fatto il furbo ?
    si risalgono a chi l'ha rubato..
    se t beccano possono farti dall'azzerarti il credito ad ogni ricrica fino a riprendersi i solid al disattivarti la sim a chiamare le forze dell'ordine.. dipende

  6. #6

    Re: Re: [FORUM] ricariche

    Originariamente inviato da Alex D.
    una vola un tipo mi aveva ricaricato per errore la scheda (50.000 lire), comunque dopo aver chiamato la TIM e reclamato gli fu dato il mio numero, questo mi chiamò per riavere iindietro i suoi soldi
    Spero tu non glieli abbia ridati..in fondo ha sbagliato lui mica tu..quindi ca22i suoi
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    allora se io trovo una ricarica usata per terra, la prendo e poi chiamo il gestore per dire che l'ho comprata ma qualcuno l'aveva gia usata...mi sembra una stronzata...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    62
    Originariamente inviato da Sergiao
    allora se io trovo una ricarica usata per terra, la prendo e poi chiamo il gestore per dire che l'ho comprata ma qualcuno l'aveva gia usata...mi sembra una stronzata...
    Anfatti !!!

  9. #9
    Originariamente inviato da Sergiao
    allora se io trovo una ricarica usata per terra, la prendo e poi chiamo il gestore per dire che l'ho comprata ma qualcuno l'aveva gia usata...mi sembra una stronzata...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    un tizio mi ricaricò per errore 100 euro, e io glieli restituii (pagando anche i 5 euro di tassa)

    (very) -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.