Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Storie di vita reale - Navigatori satellitari che fanno le bizze

    Leggo in bacheca, vicino alla macchina del caffé una mail per il postvendita da parte di un cliente che si lamenta della mancanza di funzionalità del suo navigatore satellitare.
    Il cliente scrive che impostando il navigatore satellitare anziché visualizzare la strada per il paese tal dei tali, va da tutt'altra parte, cioè deve andare dalle parti di Varese e il navigatore lo indirizza dalle parti di Brescia. In più oltre al danno la beffa, una volta che è arrivato a destinazione, la piantina visualizzata del paese è quella di Segrate, ridente località alle porte di Milano
    E per finire, anche quando la macchina è ferma il navigatore viaggia, e gli dà indicazioni sulla strada.


    Certo che è sfigato forte sto tizio, al post vendita dice perfino di avere il malocchio sul navigatore satellitare, il quale è stato controllato ed effettivamente risulta mal funzionante
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Però uno che va a Brescia credendo di andare a Varese è pirla forte.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    magari sullo svincolo della milano-laghi, prendendola dalla Milano-Meda ha sentito "Allo incrocio sfoltare a testra"
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Originariamente inviato da netghost
    magari sullo svincolo della milano-laghi, prendendola dalla Milano-Meda ha sentito "Allo incrocio sfoltare a testra"
    eh ho capito ma ad un certo punto te ne accorgi da che parte vai, non puoi arrivare a brescia convinto che sia varese
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    gli inlesi però non li batte nessuno

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ntonucci.shtml

  6. #6
    Originariamente inviato da vificunero
    eh ho capito ma ad un certo punto te ne accorgi da che parte vai, non puoi arrivare a brescia convinto che sia varese
    a meno che non parti da venezia e allora capirei, ma siccome non è così...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.