Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Voglio crackare il mio PC

Premetto di nn voler fare nulla di illegale, ma mi soto afscinando all'hacking e ho deciso di provare a creckare il mio pc fisso. Tuttavia sono totalmente ignorante in materia e nn so da dove cominciare...
    Chiedendo un po in giro ho visto che devo accedere tramite i bug dei programmi, ho disattivato il firwall per rendere la cosa molto semplice e ho visto che riesco ad accedere semza pobloemi alla home di apache.

Poi nn so + che devo fare mi dareste una mano??
    Ho cercato dei forum in merito ne ho trovati solo in inglese (lo parlo e lo so mela) se avete dei link utili me li potreste passare plix

vi rigrazzio in anticipo

PS spero che il nome del Topic sia corretto
    Nel bene o nel male le macchine ora riflettono la voce, lo spirito, il cuore o gli obbiettivi dell'uomo.
    Nel bene o nel male, riflettono la conoscienza, o anche la mancanza di conoscienza, dell'uomo.

fai un ping a www.nasa.gov

comunque non credo sia il forum giusto .... e nessuno mai ti dira' ste cose!..
    impara l'assembly code, com'è fatto un pc, i registri ecc.... e poi "prova"
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it
    si lo so che nn e' il forum + giusto xo ho provato cazzo nel "nulla blu" si trovera' un po di documentazoine. Com cmq cosa e' l'assembly code???
    Nel bene o nel male le macchine ora riflettono la voce, lo spirito, il cuore o gli obbiettivi dell'uomo.
    Nel bene o nel male, riflettono la conoscienza, o anche la mancanza di conoscienza, dell'uomo.

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Originariamente inviato da Etmme
    cmq cosa e' l'assembly code???
    Parti male.. se non conosci il linguaggio macchina dovresti pensare a trovare altra documentazione.. tipo qualche linguaggio di programmazione.. oqualcosa che riguardi la programmazione in generale..

E poi ti voglio solo suggerire che essere hacker non è uno status-symbol o cose del genere. Un hacker spesso è un programmatore che trova falle nei sistemi altrui e quelli armati di cattive intenzioni le usano per "sabotarne" i progettii.. impara prima cos'è un pc e tutto quello che lo fa funzionare..

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da n3uro
    Parti male.. se non conosci il linguaggio macchina dovresti pensare a trovare altra documentazione.. tipo qualche linguaggio di programmazione.. oqualcosa che riguardi la programmazione in generale..

E poi ti voglio solo suggerire che essere hacker non è uno status-symbol o cose del genere. Un hacker spesso è un programmatore che trova falle nei sistemi altrui e quelli armati di cattive intenzioni le usano per "sabotarne" i progettii.. impara prima cos'è un pc e tutto quello che lo fa funzionare..

Un hacker è un programmatore molto esperto anche di SO. Punto e basta -
    il kracker è tutta un' altra cosa con l'hacker daccordo un ci va proprio per nulla .

Comunque non solo hai preso il forum sbagliato ma se ti leggi il regolamento anche il portale.

Per cui spiacente ma un bel lucchetto è inevitabile.

Permessi di invio