Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
  1. #1

    Al battesimo del figlio con la minigonna. Allontanata

    VENEZIA — «La mia intenzione principale era quella di proteggere la madre dai giudizi della comunità, dato che, nel battesimo, i genitori sono invitati a salire sul presbiterio e si espongono a 300 persone». In questo modo il parroco di Cavriè di San Biagio di Callalta (Treviso), don Loris Fregona, 42 anni, ha spiegato il senso del suo richiamo nei confronti di Chiara Marangon, una giovane mamma che, prima dell'inizio della cerimonia per il battesimo del figlio, domenica scorsa, è stata pubblicamente invitata a cambiarsi d'abito perché non consono al decoro richiesto dall'ambiente. «Ho fatto presente il problema una prima volta in forma privata - ha detto il sacerdote - ma invano. Le ho chiesto poi se abitasse lontano dalla chiesa e, appreso che la casa al contrario era a poche decine di metri, l'ho nuovamente sollecitata in modo più perentorio a cambiarsi d'abbigliamento». Al momento del secondo richiamo, ha anche spiegato Fregona, la donna era con il compagno, un'altra coppia di genitori e tre chierichetti all'interno della sacrestia. La lunghezza della gonna della giovane mamma, infatti, secondo i parametri del parroco, non era sufficiente da consentirle la permanenza in chiesa e per questo Chiara Marangon è stata costretta ad assentarsi dalla cerimonia di battesimo del figlio per rientrare, con un abito più morigerato, solo a celebrazione iniziata.La famiglia ha annunciato l'intenzione di rivolgersi ad uno studio legale.
    fonte

    - - - - - - - - - - - -

    Ora va bene tutto, non mi interessano le opinioni di chi è contro la Chiesa e contro Ratzinga Z, ma un parroco di 42 anni (età non da vecchio bigotto, ma non ci mettiamo la mano sul fuoco) mi sembra abbia un po' di testa per sapere se una giovine mamma abbia una minigonna copri topa o se è un tailleur (cosa che in genere nessuno giudica male).

    Per cui se la mamma è una stratruccata ragazzina di 20 anni con una minigonna da discoteca, mi pare giusto vietarle, per rispetto a tutti, oltre che alla funzione e soprattutto al figlio la partecipazione così vestita. Se invece il parroco è stato troppo ligio, amen. Ci possiamo mettere d'accordo.

    A proposito, in Vaticano nemmeno gli uomini possono entrare in calzoncini corti, al massimo devono essere pinocchietti, cioè sotto le ginocchia.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non vedendo la gonna è difficile giudicare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Mi viene in mente Tinto Brass e non so perchè.

  5. #5
    E lei è pure ritornata?
    Benvenuti su "I confini del masochismo e oltre"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da miki.
    non vedendo la gonna è difficile giudicare
    Un bel girofiga d'antologia

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da carnauser
    Un bel girofiga d'antologia
    ci sono alcune gonne che si confondono con le cinture molto alte
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Beh, l'iea di fare causa al parroco però è geniale.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    prima scopata, primo figlio...mantenendo la sua indole di donna poco di buono...ecco i risultati...questa è una mia rapida analisi...

  10. #10
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    prima scopata, primo figlio...mantenendo la sua indole di donna poco di buono...ecco i risultati...questa è una mia rapida analisi...
    Non vedo l'ora di leggere la analisi più lente..


    Cazzi suoi, nessuno l'ha obbligata a battezzare il figlio, se lo vuoi fare, accetti le regole..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.