avevo una domanda da fare e ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno.... dunque:
mi sto facendo un sito ed avrei bisogno di un sistema per gestire delle news, pensavo ad una tag board accessibile solamente ad alcuni utenti ma su internet non sono stato capace a reperire alcuna tag board di questo genere. Quindi la mia idea si è spostata su creare una pagina dove scrivere le news e poi farle vedere con un apposito tag iframe. Però ho un altro problema, io non sono al computer 24/7 e quindi il sito è in collaborazione con altre persone. Il compito di gestire le news è di queste persone però non conoscendo html e ftp o comunque non sarebbero capaci di modificare la pagina delle news. Quindi la mia richiesta è se esiste un modo, uno script o qualsiasi altra cosa che permetta a queste altre persone meno capaci di scrivere semmai in una pagina web le news e poterle inserire solamente premendo su invia, in pratica mi servirebbe un guestbook o tagboard che sia accessibile solamente ad utenti registrati.... Spero di essermi fatto capire.... Grazie.