Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Che cosa faccio?

  1. #1

    Che cosa faccio?

    Allora ragazzi, qua devo decidere che fare della mia vita...
    Premetto che non ho mai avuto voglia di studiare in 17 anni di scuola (5 elementari + 3 medie + 7 superiori + 2 di università)
    Ho fatto 9 esami in due anni, a tre scritti ho consegnato in bianco (come oggi) a due orali non mi sono presentato...

    Sono diplomato come Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, so l'inglese, poco tedesco e spagnolo. Ho qualche basilare conoscenza di economia aziendale...
    Frequento il corso di laurea in Tecniche artistiche e dello spettacolo.

    Conosco il linguaggio (x)HTML, css, poco php e asp. Mi diverto con la grafica (e infatti alle superiori dovevo fare grafica pubblicitaria, ma mia mamma me l'ha in qualche modo impedito) e il webdesign.
    Organizzo concerti e manifestazioni da qualche anno con delle associazioni culturali della mia città.

    Ho lavorato tre anni (d'estate) in fabbrica (imballaggio, montaggio persiane, smerigliatura) e altri lavoretti...

    Sono appassionato di musica, computer e hi-tech.

    Che faccio? mollo l'università e vado a lavorare? E che lavoro posso fare? Io cercherei qualcosa da ufficio, oppure tecnico computer, oppure commesso in un negozio hi tech...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Io cercherei qualcosa da ufficio, oppure tecnico computer, oppure commesso in un negozio hi tech...
    a trovarlo....

  3. #3
    se non hai voglia di studiare molla l'università (anche se 9 esami in due anni non mi sembran pochi, quanti te ne mancano?) e trovati un lavoro perchè rischi di "perdere tempo". Magari fatti un giro all'estero se puoi.
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da JackBabylon