Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    [LIBRI] Un libro da comprare

    Salve gente!

    Stamattina mi ero messo a scrivere una piccola lista dei libri che vorrei comprarmi a breve, dato che ho quasi finito tutto quel che avevo comprato in passato.
    Mi sono dovuto fermare dopo pochi minuti perchè son giunto a 68 libri da comprare... e non è che ho soldi a palate da spenderci (magari... ).

    Però... fermarmi a 68... mi piaceva di più fermarmi a 69...

    Sicchè mi serve un altro titolo, ma adesso non so cosa scegliere.

    Consigli?

    Il genere che leggo di più è il fantasy, ma mi va bene (quasi) qualsiasi cosa... consigliate, su
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Qualunque relazione di Tremonti.

  3. #3

  4. #4
    Il primo che mi è venuto in mente è Middlesex, di Jeffrey Eugenides; consigliatomi tempo addietro da ZuperDani, e ottimo libro. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    La via del Wyrd di Brian Bates.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da carlos primero
    Il primo che mi è venuto in mente è Middlesex, di Jeffrey Eugenides; consigliatomi tempo addietro da ZuperDani, e ottimo libro. (:
    Ah sì ah sì? Quasi quasi me lo prendo pure io.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Non è il tuo genere, ma te lo suggerisco lo stesso: Q

  8. #8
    Grazie per i consigli finora ricevuti, ma... mi potete almeno indicare a grandi linee di cosa trattano?
    Giusto per non ritrovarmi tra le mani libri tipo quelli di Oriana Fallaci o simili...

    Gracias
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  9. #9
    Originariamente inviato da ZaMM
    Ah sì ah sì? Quasi quasi me lo prendo pure io.
    Davvero bello. Compiace anche la mia inclinazione per le saghe familiari, ma senza forzare troppo la mano in quel senso.


    Xion: è la storia di un ermafrodito.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.