Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: data ultima modifica

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    data ultima modifica

    ciao, c'è un modo, che sò un registro, che mi mostra la data dell'ultima modifica alla struttura di una tabella?
    ho aggiornato un programmino, da 46 sono arrivato a 52 tabelle ( )

    e alcune di quelle già esistenti ho dovuto modificarle, aggiungere colonne, cambiarle, ecc..


    ...purtroppo questa volta nella fretta non mi sono appuntato quali tabelle ho modificato (cioè a grandi linee le ricordo, solo che essendo appunto 52 tab in totale qualcuna me la dimentico...e non è il massimo inseguire gli errori mysql nelle pagine )

    qualche idea?

    si lo la prox volta mi appunto ogni modifica alle strutture

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2
    potresti controllare la data/ora ultima modifica del file nome_tabella.frm dove e' riportata la struttura della tabella e le sue modifiche (alla struttura).

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da piero.mac
    potresti controllare la data/ora ultima modifica del file nome_tabella.frm dove e' riportata la struttura della tabella e le sue modifiche (alla struttura).
    e il file nome_tabella.frm dove lo trovo sul server? non dirmi di contattare quelli dell'hosting che ne capiscono meno di me di mysql

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    il path sara' scritto nel file my.ini o simile. dovresti poterlo vedere anche con una query.

    show variables like 'datadir'

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    a no aspe ho detto una minchiata, il file che mi serve è in locale (le tabelle aggiornate sono in locale per i test), quindi faccio una ricerca sul server locale e spero di trovarlo.

    grazie!

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.