PDA

Visualizza la versione completa : Visibilità su Google

Lorenzino
28-06-2006, 18:36
Salve,
vi scrivo per sottoporvi il mio problema: da qualche tempo è attivo il sito baitavalmesta.com Nonostante abbia aspettato circa due mesi e che abbia segnalato direttamente a Google l'URL del sito, l'indirizzo al portale continua ad essere innesistente tra le pagine del famoso motore di ricerca. Nei tag sono presenti varie parole chiave, come potete vedere voi stessi.
La mia domanda è: come posso fare in che il sito venga scansionato da Google e che quindi possa essere facilmente trovato tra le sue pagine?

Grazie mille.

P.S. E' essenziale che sia linkato in altri siti?

sfogliamilano
28-06-2006, 19:23
Originariamente inviato da Lorenzino
Salve,
vi scrivo per sottoporvi il mio problema: da qualche tempo è attivo il sito www.baitavalmesta.com. Nonostante abbia aspettato circa due mesi e che abbia segnalato direttamente a Google l'URL del sito, l'indirizzo al portale continua ad essere innesistente tra le pagine del famoso motore di ricerca. Nei tag sono presenti varie parole chiave, come potete vedere voi stessi.
La mia domanda è: come posso fare in che il sito venga scansionato da Google e che quindi possa essere facilmente trovato tra le sue pagine?

Grazie mille.

P.S. E' essenziale che sia linkato in altri siti? Sì è importante farsi linkare, accellera i tempi.

Il sito è in frame ed avrai altri problemi

Lorenzino
28-06-2006, 19:50
Grazie sfoglia. Di che problemi parli?

sfogliamilano
28-06-2006, 19:56
Originariamente inviato da Lorenzino
Grazie sfoglia. Di che problemi parli? C'è il rischio che i motori indicizzino le 3 pagine separatamente.

La pagina frame
La pagina menu
La pagina centrale

Se l'utente non becca il frama, avra problemi a navigare

Lorenzino
28-06-2006, 20:10
Capisco. Tuttavia un altro sito che ho fatto (sempre con i frame) è stato preso correttamente con l'index. Speriamo...

Loading