Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Mannaggia a me, mannaggia!

    Ok, è dall'altro ieri sera che mi sento strana.
    L'altro ieri mi sento fiacca e mi corico immediatamente subito dopo cena (cosa che non potrei fare) e mi risveglio alle dieci con un mal di stomaco assurdo che mi tiene alzata fino alle 3 e mezza quando decido di ributtarmi a letto, per poi risvegliarmi verso 6 -.-

    e vabbè...

    Ieri mattina me ne vado a Trento, faccio le mie robette e rientro...tutto bene a parte il mal di stomaco dalla sera prima, provo a mangiare ma nulla...ributto tutto fuori quindi decido di arrendermi e stare digiuna e così anche la sera e dopo aver sistemato l'uomo col mangiare mi butto a letto e mi risveglio solo stamattina...

    mal di stomaco passato, ma mi sveglio scazzata ( a dire il vero stavo scazzata e incazzata già dal giorno prima -.-)...proviamo un pò di pc va...no, non mi va...mi trascino fino all'ora di pranzo...mi dico che devo mangiare qualcosa e infatti un pugnetto di pasta riesco a farlo fuori...dopodichè mi rimetto subito a letto svegliandomi solo verso le sei, ancora più scazzata perchè mi fa male la testa, ho voglia di qualcosa di fresco ma non saprei proprio cosa, se mi alzo mi gira la testa e tutto sembra annebbiarsi e mi sento fiacca fiacca fiacca e soprattutto stanca.
    Vabbè...magari leggo un pò...no, non mi va -.- Forse ascoltare un pò di musica? Naaa...Ricamare? Non se ne parla proprio.
    Uscire coll'uomo visto che sta a casa? Certo, e chi lo schioda quello ...e poi già ieri sera prima di buttarmi a letto m'ha fatto incacchiare che continuava a chiedermi che avevo e gli rispondevo che m'annoiavo ed ero stanca e non sapevo che fare e mi riproponeva la stessa lista che ho appena fatto che ovviamente non m'andava. Gli ho anche risposto che non esistono solo ste robe che non è che se a lui piace stare rintanato in casa a vita deve piacere a tutti e che uscire non gli avrebbe di certo fatto male...e lui che fa? Niente per un venti minuti, poi appena vede che mi butto a letto viene e "andiamo a fare un giro"...
    Sei scemo? Un giro dove e poi perchè se te non ne hai voglia? Col cavolo che vengo! Odio quando uno fa una cosa solo per dare il contentino all'altro! E prima che lo diciate si, glielo ho detto...sia dell'uscire che il resto...non credo nella telepatia quindi esplicito quello che penso

    Comunque...decido di collegarmi che avevo la flotta in arrivo (sono ancora una o-game dipendente, anche se ormai non più come prima ) e aspettavo alcune mail per un progettino a cui partecipo... e vabbè, sbrigo le mie cose, dopodichè stacco e mi ributto un altro pò sul letto...poi cena, riordino e visto che ho ancora quel maledetto senso di fiacchezza mi ributto sul letto...
    Unica nota positiva una chiamata e a proposito: scusami, appena chiuso ho ripensato a quelle 4 sillabe che ho messo in croce e sinceramente non avevano il benchè minimo senso
    Che appunto tra l'altro sto anche rincoglionita sti giorni (Dico, più del solito ) e pure questo contribuisce allo scazzo..e comunque...son rimasta a letto a rompermi con ancora addosso la stanchezza, ma con zero sonno (e ti credo, mannaggia a me, ho dormito tutto il giorno! )
    E allora decido di alzarmi, ma le gambe son deboli deboli e mi reggono a stento O_o e così eccola qui..prevedo nottata insonne e non so assolutamente che fare, e soprattutto con un'enorme senso di stanchezza addosso senza aver fatto nulla di nulla!

    Questo per dire: (che tanto non avete letto fin qui )

    Ora, tutta sta caxxo di fiacchezza...c'è un modo per combatterla? Integratori, pilloline, qualche cibo particolare, che ne so...

    E evitate risposte del tipo "fai più sesso" , "vai a lavorare nei campi, vedi come passi il tempo" (che non ho problemi di come passare il tempo, ho problemi di fiacchezza), "vai dal medico" (che se ci vado non credo mi faccia molto eh -.- e non ditemi che mi prescrverebbe analisi, che gà lo so e se me le fanno mi sa che mi prendono a mazzate )

    Insomma, che posso fare per recuperare un pò di energie?
    (E si, son scazzata, mi annoio e quindi vengo ad ammorbare voi sul forum! Anche perchè dovrò passare sto tempo in qualce modo, visto che l'uomo parte ora per l'ungheria)
    E ringraziatemi ce ho tirato via anche molte delle faccine che avevo messo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    fai più sesso o vai a lavorare nei campi.....
    se proprio non passa vai da un medico

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da fred84
    fai più sesso o vai a laorare nei campi.....
    se proprio non passa vai da un medico
    Potresti porgermi un attimino il braccio?

  4. #4
    marmellata.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da --LO--
    Potresti porgermi un attimino il braccio?
    eccolo



    peccato... l'attimino è finito

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    mangia di piu' e meglio, frutta verdura..
    spesso il senso di stanchezza "immotivata" e data dalla scarsa assunzione di carboidrati durante la giornata.

    bevi molto, evita il sole nelle ore piu' calde.
    muoviti di piu'.

    caldo + dieta povera + poco movimento = fiacca e stanchezza.. mi pare ovvio

  7. #7
    io quando sono molto giu per stanchezza predo un gatorade e una burn e per un paio di gg qualche pillolina di multicentrum (attenzione che si possono bloccare alla fascetta)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da sko
    mangia di piu' e meglio, frutta verdura..
    spesso il senso di stanchezza "immotivata" e data dalla scarsa assunzione di carboidrati durante la giornata.

    bevi molto, evita il sole nelle ore piu' calde.
    muoviti di piu'.

    caldo + dieta povera + poco movimento = fiacca e stanchezza.. mi pare ovvio
    di più mi vien difficile, la roba non ci passa!
    Al massimo posso provare a mangiare meglio (se nutrirmi solo di frutta e verdura significa mangiare meglio, che se inizio con quelle poi non c'entra altro)

    A bere bevo tanto, per quanto riesco. E il sole lo evito come la peste quando posso (ma devo anche uscire, un pò di sole me lo becco per forza )

    Originariamente inviato da fred84
    eccolo

    peccato... l'attimino è finito
    fortunato, ti sei evitato un mozzico sul braccio

    Il multicentrum lo prendevo che me l'avevan prescritto, ovviamente spezzato a metà perchè appunto altrimenti potrebbe bloccarsi...ma sinceramente non mi faceva (e fa) molto :master:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ma nel cibo sarai limitata così per sempre o è un periodo così perché ti sei operata da poco?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Macchè pillole e integratori. bisogna solo aver pazienza qualche giorno, un po' di riposo, un po' di forum e torni come nuova.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.