Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Modalita FAST

Modalita FAST

visto che ho la possibilita di farmi settare in modalita FAST...( ho richiesto alice 4mb) secondo voi conviene?? il tecnico dice che in modalita fast si ha un ping piu basso ma la linea è molto instabile...a voi risulta? io sto a 1km circa dalla centrale...non so dirvi come va l'adsl perche devono attivarmela a giorni...e devo decidere se farmela attivare in fast oppure no... che mi consigliate?

Alice non la attivano in fast! Chi ti ha detto che te la attivano così?

lo so che non le attivano normalmente...comunque ho un amico che è un tecnico telecom nella mia zona...ero in centrale con lui ieri e mi ha detto che se volevo me l'attivava.. tornando alla mia domanda...conviene?

Che culo!

Comunque, tornando alla domanda, ti conviene se:

- fai gaming online
    - usi voip
    - mmmm, bo, altre robe dove ti serve il ping basso.

In quanto a stabilità... sta tranquillo, a 1 km dalla centrale non dovresti avere nessun problema

ciao

P.S. Digli se mette in fast pure me

dalla tua prima e ultima frase si intuisce che me la consigli

Beh, non è che cambi granchè! Se non usi applicazioni tipo quelle che ti ho scritto prima non noterai nemmeno la differenza... vedi tu

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Conviene sempre! ..sono veramente rari (molti rari) i casi in cui la qualita' della linea e' davvero tanto bassa da non supportare il fastpath (e quindi creare problemi). Quindi vai tranquillo.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Sentite, ma se riesco a farmi attivare il fastpath alla centrale telecom, mi cambia qualcosa anche per quel che riguarda l'instradamento e il routing?

No. Semplicemente i pacchetti stanno meno tempo ad attraversare il dslam in centrale.

ciao

Utente di HTML.it
    sentite, sempre parlando di alice, tra la business e la residenziale, a parte il fast che uno può far abilitare da contratto, cosa cambia in termini tecnici? Niente?

Permessi di invio