Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: non trova più l'host

  1. #1

    non trova più l'host


    E' un problemaccio....

    Circa qualche settimana fa avevo provato ad installare phptriad....fino a quando un giorno mi sono accorto che non andava più e non si vedeva più niente nel localhost.....

    cosi ho deciso di toglierlo e di mettere easy php....tutto alla perfezione.....funzionava tutto bene tranne qualche problemino con l'exe di mysql che si sconnetteva per problemi con una versione precedentemente installata...


    ieri provo e mi accorgo che da localhost non vedo più niente di nuovo...lascio perdere.....
    oggi riavvio stessa cosa.....



    Cosi arrabbiato come non mai....sposto il forwarding della porta 80 su un altro pc passando da 192.168.1.2 a 192.168.1.3.

    all'inizio problema con easy php non si vedeva nulla da localhost.....

    cosi alla fine mi arrabbio anche li e installo php triad (come dire ritorni a ciò dove stavi prima) e misteriosamente il localhost si rivede....anche su altri pc della stessa lan


    pare che tutto sia fatto?

    no mi accorgo che aggiornando i dns con il nuovo ip.....non ricevo nessuna pagina.....


    dono le 5:43 e fino adesso ancora ci sto combattendo ma ho perso quasi le speranze.....


    adesso che in lan l'host si vede......che devo fare per farlo vedere anche all'esterno?

    nel router ho messo foward sulla porta 80 che sul d-link mi viene anche chiamata come web-server........

    ma alla fine sperando che fosse un problema mio a selezionare le porte....le ho selezionate tutte quelle della sezione chiamata "server"....ma niente stessa cosa :rollo:


    ora mi chiedo potrebbe essere la voce dchp server che fa start ip su 192.168.1.2 e che viene chiamata anche server relay?

    le ho provate proprio tutte...

    problemi con il firewall non ce ne sono.....
    e cosa che lo prova è anche il fatto che avendo messo un server ftp....e forwardato la porta 21 in remoto riesco a connettermi.....


    datemi tutti i consigli che potete per risolvere

    tutti i sistemi sono windows xp........




    -----------------


    ora io non so se può essere utile ma con angry ip scanner ho provato a testare 192.168.1.3 e mi dice cosi:

    ping: dead (bello è morto )
    hostname n/s (sempre in meglio )

    e per finire icona rossa....


    per quanto riguarda il pc dove l'ho provato hostaname con icona blu e ci ha messo 0ms

    per 192.168.1.1 che dovrebbe essere il gateway buoni risultati invece

    pare che dica che la porta 80 è aperta...e che hostname viene chiamato gateway.ar7




    nuove notizie delle 6.38

    ora ho installato xampp anche questo faceva gli stessi effetti di easyphp funzionava in locale....ma in remoto no....


    ma ora dopo circa neanche 30 minuti vuoto totale...neanche in locale raggiungo più niente......forze è meglio prenderla a ridere .... :maLOL: che senò c'è da piangere


    adesso ho riavviato a si rivede in localhost e in lan....ma chiaro che non si vede in remoto...probabile che fra qualche minuto ritorni da capo con il problema......

    e adesso da circa qualche minuto prima di editare di nuovo non vedo più niente in localhost....adesso chiedo a voi un aiuto....io non so più che strada pigliare....

  2. #2
    lassù qualcuno mi ha ascoltato di sicuro....


    e adesso vedo tutto sia in locale che in lan che in remoto

    ho fatto cosi...

    sono andato su grc.com e faccio i complimenti al webmaster per il servizio online di forward port chiamato chields up.....

    vabbè in pratica....mi sono accorto che alla porta 80 dava closed
    cosi ho riattivato il firewall e aperto la 80 su questo e mi ha dato stealty ma ancora non ben codificata con l'ip quindi ero a metà strada


    cosi ho deciso di togliere tutto...ma proprio tutte le porte applicate nel port forward del router...ho riattivato solo quella per emule,ftp server,pop 3 server,smtp server e chiaramente web server

    rifatto il test e mi dava open in verde VVoVe:
    e infatti tutto ok in remoto


    quindi concludo che avevo probabilmente fatto un contrasto con le applicazioni port forward......d'ora in poi ci farò più attenzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.