Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    [Romani] Negozio a Trastevere

    Volevo sapere se qualcuno conosce un negozio a trastevere che vende borse e cose del genere (manufatti di vario tipo) fatte in maniera artigianale (e molto costoso da quello che ho visto ).
    Se ricordo bene entrando in trastevere e trovando la chiesa di Santa Maria in Trastevere sulla sinistra, si prosegue per un centinaio di metri e poi su una strada sulla destra (non ricordo se coincide con una piccola piazza) si trova questo negozietto.

    Qualcuno mi sa dare maggiori indicazioni?
    Se hanno un sito web, o il nome, quello che è.

  2. #2
    Sei stato inchiappettato, ammetti. Non devi far vedere alle donne i negozi costosi, ricordano benissimo cio' che avevano visto anche 51 anni prima
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da taddeus
    Sei stato inchiappettato, ammetti. Non devi far vedere alle donne i negozi costosi, ricordano benissimo cio' che avevano visto anche 51 anni prima

    Hai ragione gran maestro, ma non era voluto, è successo durante una passeggiata, lo giuro, quel negozio manco sapevo che esistesse

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da taddeus
    Sei stato inchiappettato, ammetti. Non devi far vedere alle donne i negozi costosi, ricordano benissimo cio' che avevano visto anche 51 anni prima


    sia stramaledetto il giorno in cui ho detto "da andiamo a vedere piquadro"...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da gioggio


    sia stramaledetto il giorno in cui ho detto "da andiamo a vedere piquadro"...
    Abbracciami compare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma dove sono le donne di Roma quando servono?

  7. #7
    Originariamente inviato da sustia
    Ma dove sono le donne di Roma quando servono?

    eccole...


    però non posso aiutarti a trovare il negozio!
    Trastevere è piena di vicoli e negozi..e le indicazioni sono troppo vaghe!mi dispiace!
    Però se una di queste sere mi capita di andarci..provo a vedere dove si trova!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da solee
    eccole...


    però non posso aiutarti a trovare il negozio!
    Trastevere è piena di vicoli e negozi..e le indicazioni sono troppo vaghe!mi dispiace!
    Però se una di queste sere mi capita di andarci..provo a vedere dove si trova!
    Finalmente una persona seria
    Per le indicazioni: mi dispiace, ricordo solo quello che ho scritto, cioè lasciando la chiesa a sinistra e continuando a camminare sul corso in una strada sulla destra c'è questo negozio piccolino, con articoli molto carini e colorati artigianali.
    Se lo trovi magari mi mandi un pvt?
    Grazie

  9. #9
    Originariamente inviato da sustia
    Finalmente una persona seria
    Per le indicazioni: mi dispiace, ricordo solo quello che ho scritto, cioè lasciando la chiesa a sinistra e continuando a camminare sul corso in una strada sulla destra c'è questo negozio piccolino, con articoli molto carini e colorati artigianali.
    Se lo trovi magari mi mandi un pvt?
    Grazie


    ok..anche se trastevere è piena di negozietti del genere...non sarà facile individuare proprio quello...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    se ho capito bene quella strada che dici si chiama via della lungaretta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.