Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: regali

  1. #1

    regali

    mesi fa feci un corso e presi degli appunti al computer che avevamo a disposizione; l'ultimo giorno nella fretta del treno che partiva mi ricopiai solo una parte

    cercai di recuperare il resto, ma sembrava una causa persa: niente da fare, nel frattempo il computer era andato in tilt e mi dovevo accontentare di quel che avevo salvato e di quel che mi era rimasto in mente (presente il deserto di atacama? )

    oggi mi scrive il docente spedendomi gli appunti che sono riusciti a recuperare e questo giusto nel momento in cui sto ripassando tutta 'sta roba: ma cosa ci puo' essere di piu' bello per rallegrare una giornata partita col piede sbagliato!?

  2. #2

    Re: regali

    Originariamente inviato da rebelia
    ....ma cosa ci puo' essere di piu' bello per rallegrare una giornata partita col piede sbagliato!?

    Una sana trombata.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: regali

    Originariamente inviato da rebelia
    mesi fa feci un corso e presi degli appunti al computer che avevamo a disposizione; l'ultimo giorno nella fretta del treno che partiva mi ricopiai solo una parte

    cercai di recuperare il resto, ma sembrava una causa persa: niente da fare, nel frattempo il computer era andato in tilt e mi dovevo accontentare di quel che avevo salvato e di quel che mi era rimasto in mente (presente il deserto di atacama? )

    oggi mi scrive il docente spedendomi gli appunti che sono riusciti a recuperare e questo giusto nel momento in cui sto ripassando tutta 'sta roba: ma cosa ci puo' essere di piu' bello per rallegrare una giornata partita col piede sbagliato!?
    niente

  4. #4

    Re: Re: regali

    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Una sana trombata.
    sai come si dice, no? chi si accontenta...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: regali

    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Una sana trombata.
    ah, ma te c'hai la fissa


    @Reb -> son fondamentali questi avvenimenti per non perdere la fiducia nella vita quotidiana
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: Re: Re: regali

    Originariamente inviato da rebelia
    sai come si dice, no? chi si accontenta...

    Ma infatti....però tu hai chiesto cosa ci fosse di meglio

  7. #7

    Re: Re: Re: regali

    Originariamente inviato da miki.
    ah, ma te c'hai la fissa


    @Reb -> son fondamentali questi avvenimenti per non perdere la fiducia nella vita quotidiana

    Ma no, che c'entra

  8. #8

    Re: regali

    Originariamente inviato da rebelia
    mesi fa feci un corso e presi degli appunti al computer che avevamo a disposizione; l'ultimo giorno nella fretta del treno che partiva mi ricopiai solo una parte

    cercai di recuperare il resto, ma sembrava una causa persa: niente da fare, nel frattempo il computer era andato in tilt e mi dovevo accontentare di quel che avevo salvato e di quel che mi era rimasto in mente (presente il deserto di atacama? )

    oggi mi scrive il docente spedendomi gli appunti che sono riusciti a recuperare e questo giusto nel momento in cui sto ripassando tutta 'sta roba: ma cosa ci puo' essere di piu' bello per rallegrare una giornata partita col piede sbagliato!?
    le poste potrebbero smarrire il pacco.

    o l'email potrebbe venir mandata all'indirizzo sbagliato, e il prof cancellerà tutto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9

    Re: Re: Re: regali

    Originariamente inviato da miki.
    @Reb -> son fondamentali questi avvenimenti per non perdere la fiducia nella vita quotidiana
    vero

    anzi


    @seifer: e' arrivato l'allegato con la mail

  10. #10
    tuo figlio arriverà di corsa, con un sorriso a 57 denti, attacando sul pc, la sua nuova megacalamità di iughiò, fiero di mostrarti il suo grandioso oggetto, mentre ti smagnetizza tutto L'HD.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.