PDA

Visualizza la versione completa : regali

rebelia
29-06-2006, 11:29
mesi fa feci un corso e presi degli appunti al computer che avevamo a disposizione; l'ultimo giorno nella fretta del treno che partiva mi ricopiai solo una parte

cercai di recuperare il resto, ma sembrava una causa persa: niente da fare, nel frattempo il computer era andato in tilt e mi dovevo accontentare di quel che avevo salvato e di quel che mi era rimasto in mente (presente il deserto di atacama? :incupito: )

oggi mi scrive il docente spedendomi gli appunti che sono riusciti a recuperare e questo giusto nel momento in cui sto ripassando tutta 'sta roba: ma cosa ci puo' essere di piu' bello per rallegrare una giornata partita col piede sbagliato!? :yuppi:

uovo rimbalzino
29-06-2006, 11:30
Originariamente inviato da rebelia
....ma cosa ci puo' essere di piu' bello per rallegrare una giornata partita col piede sbagliato!? :yuppi:

Una sana trombata.

--LO--
29-06-2006, 11:31
mesi fa feci un corso e presi degli appunti al computer che avevamo a disposizione; l'ultimo giorno nella fretta del treno che partiva mi ricopiai solo una parte

cercai di recuperare il resto, ma sembrava una causa persa: niente da fare, nel frattempo il computer era andato in tilt e mi dovevo accontentare di quel che avevo salvato e di quel che mi era rimasto in mente (presente il deserto di atacama? :incupito: )

oggi mi scrive il docente spedendomi gli appunti che sono riusciti a recuperare e questo giusto nel momento in cui sto ripassando tutta 'sta roba: ma cosa ci puo' essere di piu' bello per rallegrare una giornata partita col piede sbagliato!? :yuppi:

niente :yuppi:

rebelia
29-06-2006, 11:32
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Una sana trombata.

sai come si dice, no? chi si accontenta... ;)

miki.
29-06-2006, 11:33
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Una sana trombata.

ah, ma te c'hai la fissa :D

@Reb -> son fondamentali questi avvenimenti per non perdere la fiducia nella vita quotidiana

uovo rimbalzino
29-06-2006, 11:33
sai come si dice, no? chi si accontenta... ;)

Ma infatti....però tu hai chiesto cosa ci fosse di meglio :D

uovo rimbalzino
29-06-2006, 11:34
Originariamente inviato da miki.
ah, ma te c'hai la fissa :D

@Reb -> son fondamentali questi avvenimenti per non perdere la fiducia nella vita quotidiana

Ma no, che c'entra :D:D:D

seifer is back
29-06-2006, 11:34

le poste potrebbero smarrire il pacco.

o l'email potrebbe venir mandata all'indirizzo sbagliato, e il prof cancellerà tutto.

rebelia
29-06-2006, 11:36
Originariamente inviato da miki.

vero :unz:

anzi :unz: :unz: :D

@seifer: e' arrivato l'allegato con la mail :ciapet:

seifer is back
29-06-2006, 11:39
tuo figlio arriverà di corsa, con un sorriso a 57 denti, attacando sul pc, la sua nuova megacalamità di iughiò, fiero di mostrarti il suo grandioso oggetto, mentre ti smagnetizza tutto L'HD.

Loading