Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [MESSENGER] backup msn

  1. #1

    [MESSENGER] backup msn

    Ciao utenti del forum, volevo dirvi se conoscevate dei programmi per fare il backup di msn messenger, io il backup lo intendo : tutte le emotikon, smyles gli sfondì le impostazioni ecc.. insomma una copia perfetta. Ho provato l'unico programma che ho trovato su google, cioè MSNBackup.
    E' ottimo come programma, ti fa vedere pure le anteprime, però non mi salva tutte le emotikons! es. lui mi fa vedere che ci sono smyles senza nome, e quelle non me le salva! naturalmente quelle senza nome sono le più belle! e poi nn fa il backup delle impostazioni

    Mi chiedevo se qulcuno sa qualche altro programmino del genere. oppure se magari sa dove msn messenger salva gli smyles ogni qual'volta che io li prendo da i miei amici, cosi faccio Copia e incolla! però penso non sia cosi facile, perchè ci deve essere anche un file di configurazione che dice a msn che se scrivo quella determinata parola, lui mi immette quella emotikon!
    (non so se mi sono fatto capire)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: [MESSENGER] backup msn

    Originariamente inviato da symon88
    programmi
    tecnico

    3d chiuso

  3. #3
    si hai ragione ,scusa mi sono dimenticato che il forum aveva una sezione "software" scusa ancora. Appena mi è venuto in mente questa cosa, mi sono diretto subito qui perchè so che qui ci sono centinaia di utenti contaggiati dal "OFFTOPIC PAZZIA" ( skerxo) e che sicuramente qualcuno mi avrebbe risposto!


    adesso lo posto nella sezione apposita!
    ciau

  4. #4
    passa a gaim :rollo:
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Originariamente inviato da weatherman
    passa a gaim :rollo:
    Questa è un'idea. GAIM è quel programma che ti fa chatter con diversi account:msn yahoo ecc.. o sbaglio?? ti devi registare su gaim per usarlo?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da symon88
    Questa è un'idea. GAIM è quel programma che ti fa chatter con diversi account:msn yahoo ecc.. o sbaglio?? ti devi registare su gaim per usarlo?
    Non sarebbe meglio postare su windows invece di continuare qui e rischiare il ban? :rollo:

  7. #7
    Originariamente inviato da sustia
    Non sarebbe meglio postare su windows invece di continuare qui e rischiare il ban? :rollo:
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.