Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

2 siti con stessi contenuti

Cosa succede se ci sono 2 siti con gli stessi contenuti?
    Non parlo di 2 siti identici ma di pagine con i contenuti uguali.

Originariamente inviato da weppos
    Una (o entrambe) vengono escluse.
    Ipotizziamo che venga mantenuta una sola pagina... quale delle due resta in gioco?

Quella che Google ha indicizzato prima oppure quella del sito più forte?
    Ehi! E' quasi estate, allora vieni a Termoli | Forum off-topic | Andiamo alle Isole Tremiti?

Con buona probabilità viene lasciata la pagina che è stata vista dal motore per prima!

x

(weppos - rimosso link, prendere visione del regolamento)

In G nessuno dei due siti viene escluso o eliminato.
    Compare piu in alto la pagina (si badi: Non il sito) che ha piu forza, indipendentemente da quale sito abbia scritto per primo la pagina.

Originariamente inviato da superdan
    Compare piu in alto la pagina (si badi: Non il sito) che ha piu forza, indipendentemente da quale sito abbia scritto per primo la pagina.
    Ma la forza della pagina è influenzata anche dal sito... o sbaglio?!?
    Ehi! E' quasi estate, allora vieni a Termoli | Forum off-topic | Andiamo alle Isole Tremiti?

Certo ma ne piu ne meno come è influenzato da pagine linkanti di altri siti.
    G non vede i siti come tali ma singole pagine come contenuti a se stanti e con forza propria che si "influenzano" fra loro.
    Poi è ovvio le pagine interne di un sito si linkano a vicenda quindi è ovvio che tutto il sito venga influenzato da anche una singola pagina.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da sitionweb
    Ma la forza della pagina è influenzata anche dal sito... o sbaglio?!?
    Se cosi fosse io povero fesso faccio un sito ricchissimo di contenuti, realizzo una buona pagina/sito e salto in testa alle serp.

Poi arriva un fesso qualsiasi cheha un sito "forte", fa copia&incolla e mi toglie la pagina dalle serp o quantomeno mi scavalca.

Sarebbe triste no?

Conta l'anzianità.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Se cosi fosse io povero fesso faccio un sito ricchissimo di contenuti, realizzo una buona pagina/sito e salto in testa alle serp.

Poi arriva un fesso qualsiasi cheha un sito "forte", fa copia&incolla e mi toglie la pagina dalle serp o quantomeno mi scavalca.

Sarebbe triste no?

Conta l'anzianità.
    Sono anche io d'accordo con te, infatti non intendevo quello che hai scritto tu...

Il posizionamento di un sito considera moltissimi fattori, più di quanti noi umani possiamo immaginare , tra cui ritengo anche la forza di un sito.

E' ovvio che è da considerare anche l'anzianità, e non sempre anzianità = forza...

Originariamente inviato da superdan
    Una volta, ora non più.

Permessi di invio