Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    Figura di cacca, fresca fresca di giornata

    Salve gente!

    Non ve ne frega un tubo, ma vi racconto una figuretta di cacca fatta proprio stamattina.
    Era parecchio che non ne facevo una simile, certe cose sono da ricordare

    Dunque...
    ...stamani parto tardi per il lavoro per via di alcune commissioni da fare. Dato che la mia ragazza lavora nello stesso posto dove lavoro io le mando un messaggio dicendole qualcosa tipo "Parto adesso, spero che oggi potremo stare un po' insieme, un bacio".

    Dove abito io la linea dei cellulari va da schifo (a parte nel bagno del piano superiore, dove prende bene... ), dunque al primo tentativo non me lo manda. Avevo un po' fretta, sicchè cerco di sbrigarmi a riprovare, con l'esito di inviarlo al primo numero presente in rubrica in ordine alfabetico... quello di una ragazza con la quale sono stato tre anni fa, per circa due mesi, e che da allora non mi aveva più voluto sentire/vedere/immaginaresullostessopianetasulqualeviveanchelei.

    Ho tentato subito di annullare l'invio, ma dopo pochi istanti, manco a farlo apposta, arriva l'avvisino "Messaggio inviato!". A corsa a rimandare il messaggio al numero giusto ed a mandarne uno all'errato destinatario con scritto "Scusa, sbagliato numero. Ciao."

    Ora... io spero che in questi anni abbia cambiato numero, così i messaggi non sono arrivati... sennò davvero figura di cacca come non mai...

    Il numero era il primo in rubrica perchè era stata lei a volerlo tre anni fa, per farlo aveva aggiunto un asterisco davanti al nome... sarà il caso che lo levi di lì, che ne dite?
    Già altre volte mi era capitato di far partire per sbaglio delle chiamate al suo numero, ma con quelle avevo sempre "frenato" in tempo... a 'sto giro non è stato possibile.
    Ecchecca...
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    cioè, il numero della ex è al primo posto in rubrica e quello della tua attuale ragazza no?
    Eh, ma allora te la sei cercata


    ma allora non son l'unica che non mette mano alla rubrica del cell...buono a sapersi...solo che bisognerebbe dare una sistematina ogni tanto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da --LO--
    cioè, il numero della ex è al primo posto in rubrica e quello della tua attuale ragazza no?
    Eh, ma allora te la sei cercata


    ma allora non son l'unica che non mette mano alla rubrica del cell...buono a sapersi...solo che bisognerebbe dare una sistematina ogni tanto
    se l'ex si chiama ANNA e la ragazza attuale VERONICA è normale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    se l'ex si chiama ANNA e la ragazza attuale VERONICA è normale
    La ex si chiama Silvia...
    Ma è registrata come *Silvia*...
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  5. #5
    vabè
    le hai mandato
    "ho sbagliato a mandare" penso finisca la

  6. #6
    ehehehe complimenti! Si vede che il fato ha voluto così.. sei destinato a rivedere questa Silvia, sposarti , fare 4 figli e farti menare dalla tua attuale ragazza...

  7. #7
    Originariamente inviato da krakovia
    ehehehe complimenti! Si vede che il fato ha voluto così.. sei destinato a rivedere questa Silvia, sposarti , fare 4 figli e farti menare dalla tua attuale ragazza...
    Ma anche no...
    Il giorno dopo che la lasciai si mise con un altro (che si chiama come me ) con il quale sta da allora...
    4 figli ci posso anche stare, ma non con lei.
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  8. #8
    Originariamente inviato da Xion Aritel
    Ma anche no...
    Il giorno dopo che la lasciai si mise con un altro (che si chiama come me ) con il quale sta da allora...
    4 figli ci posso anche stare, ma non con lei.
    magari ha cancellato il tuo numero ... fatto sta che alla peggio le dici di aver sbagliato e buonanotte

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    37
    non mi sembra sta gran figura di merda....

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    magari ha cancellato il tuo numero ... fatto sta che alla peggio le dici di aver sbagliato e buonanotte
    Sì, probabile che lo abbia fatto. Lo spero, sinceramente...
    Le ho già scritto che ho sbagliato numero, ma se riconosce chi sono potrebbe prenderla male comunque...
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.